Originariamente Scritto da lo zar I
Visualizza Messaggio
Stasera vado al cinema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche bella ragazzina l'attrice del tempo delle mele..ha uno sguardo bellissimo..ora è una vecchia ma sempre bella..
***** ha 39 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza MessaggioVECCHIA!!!
***** ha 39 anni.
Commenta
-
-
pdflOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche bella ragazzina l'attrice del tempo delle mele..ha uno sguardo bellissimo..ora è una vecchia ma sempre bella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovecchia sta gran funci!è ancora pisellabilissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocertamente. la preferivo a 16 anni pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine son restato a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla fine son restato a casa
Commenta
-
-
non e' mica Sophie Marceau?
Penso sia una delle piu belle attrici europee.
Guardatela in Braveheart quanto e' magnetica....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon e' mica Sophie Marceau?
Guardatela in Braveheart quanto e' magnetica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon e' mica Sophie Marceau?
Guardatela in Braveheart quanto e' magnetica....
Anni fa fece anche la pubblicità del Philadelphia.
Commenta
-
Commenta