importante: HO TROVATO I CONTATTI DELLA RUTTONA hahahahaahah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
adesso capisco perché ripeti molto spesso le superiori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Micky,per te ci vuole una ragazza raffinata e sensibile,non una che sputa in testa alla gente i semi del cocomero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Cmq guardate le foto dopo i culi mosci...http://www.raintime.com/phpBB2/viewt...r=asc&start=30
ha veramente il suo fascino...mi ricorda un po la ragazzina di "closer"...quella che ha fatto anche star wars....ha quell'aria da ragazza maledetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCmq guardate le foto dopo i culi mosci...http://www.raintime.com/phpBB2/viewt...r=asc&start=30
ha veramente il suo fascino...mi ricorda un po la ragazzina di "closer"...quella che ha fatto anche star wars....ha quell'aria da ragazza maledettaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioA me pare semplicemente na zoccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè il mio tipo...ora però dovrà anche accettare le dimensioni del mio pene
non credo che si accontentera' di uno stecchino da denti quella....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggionon credo che si accontentera' di uno stecchino da denti quella....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè il mio tipo...ora però dovrà anche accettare le dimensioni del mio pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSpero per la tua incolumità che tu stia scherzando
Commenta
-
Commenta