ehi raga che temperatura c'è da voi??qui a catania si sono sfiorati i 40° con 70-80 di umidità!!!!
Vediamo Do Ve Fa Più Caldo!
Collapse
X
-
Vediamo Do Ve Fa Più Caldo!
Last edited by rocky 80; 29-06-2006, 19:29:12.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi raga che temperatura c'è da voi??qui a catania si sono sfiorati i 40° con 70-80 di umidità!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa lol... non vale tu sei di catania!! Vinci la sfida in partenza... o quasi!! ehehehehe Qui a milano si è abbassata un pò ma siamo sempre in alto!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio40 ?
L'ultima volta che ho visto il termometro segnare i 40° ero a Las Vegashttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioSTUDIO APERTO OGGI:
citta più calda di Italia.-....--. P R A T O !!!!
non li dar retta a quei coglioni si studio apero per loro l'italia non esiste al di sotto della toscana.
Oggi Foggia 42.5 gradi fare di essere in un giroarrosto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
a brescia grazie a Dio oggi ha piovuto e anke grandinato!!!!
viva la pioggia.................sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma io non volevo vincerla...si sta morendo..non si respira
si, lo so scherzosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti in queste settimane allenarsi vuol dire avere abbastanza fegato da rischiare di svenire!!!
Ero fermo, lavoravo al computer e bevevo, ma non bastava, stavo quasi per "collassare".
Con il 70% di umidità il sudore non evapora ed il corpo non si raffredda, un ventilatore ed il problema è risolto, infatti dopo due giorni di collasso ora vado regolarmente anche sotto il sole in bici, i soliti 25 km al giorno
Raffreddamento rulez
Commenta
-
Commenta