A me Superfusta disse che aveva una Trabant della germania dell Est
ho portato la macchina a fare il tagliando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono io ho una misera opel corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioRossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomagari piacerebbe farla rossa con cerchioni giallo oro come la punto che ho creato sù need for speed most wanted
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioFustakkia avrà una skoda...
Commenta
-
-
ma a Skoda non è ceca ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma a Skoda non è ceca ?
il problema e' che Fustakkion e' mongolo ( leggi abitante della Mongolia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma a Skoda non è ceca ?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioil problema e' che Fustakkion e' mongolo )
ps checco un altra battuta cosi' e sabato esci con raimondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ps checco un altra battuta cosi' e sabato esci con raimondo
Quello che ti fa il culo tondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQuello che ti fa il culo tondo?
beh più o meno siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta