mi ha appena telefonato il concessionario che un furgone mi ha distrutto la fiancata facendo manovra dentro l' officina
ho portato la macchina a fare il tagliando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ha appena telefonato il concessionario che un furgone mi ha distrutto la fiancata facendo manovra dentro l' officina
*****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
sono dei deficienti in quella concessionaria! l' ultima volta s'era rotto il motorino dell' alzacristalli, e lavorando sotto lo sportello hanno tagliato per sbaglio i fili della plancia, allora gliel' ho riportata, hanno riattaccato i fili, l' ho ripresa e alla prima curva s'è spalancato lo sportello perchè avevano rotto la serratura, e lì per poco non facevo un incidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono dei deficienti in quella concessionaria! l' ultima volta s'era rotto il motorino dell' alzacristalli, e lavorando sotto lo sportello hanno tagliato per sbaglio i fili della plancia, allora gliel' ho riportata, hanno riattaccato i fili, l' ho ripresa e alla prima curva s'è spalancato lo sportello perchè avevano rotto la serratura, e lì per poco non facevo un incidente
visto che lo sai che sono dei rincoglioniti se persisti allora il coglione sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomacchina?
assicurazine ripaga vero? solo che .. dopo quanto tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioFidati che gli immigrati non sono i peggiori io in un officina ci lavoro e ci sono dei meccanici talmente saputelli (specialmente gli anziani over 50) che glielo metti nel culo ma non nella testa
Commenta
-
Commenta