ma tra ceretta e crema qual'e' la differenza sostanziale?
La zio cane di ceretta!!!
Collapse
X
-
la cera mi fa troppo male....(anche economicamente)
Il rasoio ho paura che poi mi ricrescano a mò di barba.
COnsiderando che ho una peluria folta sulle gambe (da vera scimmia) che mi consigliate?
C'è qualche crema depilatoria realmente efficace?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioma tra ceretta e crema qual'e' la differenza sostanziale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiola cera mi fa troppo male....(anche economicamente)
COnsiderando che ho una peluria folta sulle gambe (da vera scimmia) che mi consigliate?
C'è qualche crema depilatoria realmente efficace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio20 euri per petto e ventre.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioma e' veramente traumatica sta cera?
Sulla panza e sul petto fa abbastanza male cosi' come all'interno coscia.
Commenta
-
-
Vero, diprende dai punti... Io soffro solo sul petto... addome skiena e spalle manco me ne accorgo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
W la ceretta..
cmque personalmnte a forza di farla tutti gli anni (almeno 2-3 vv l'anno) ormai ho la peluria delle gambe indebolite e addirittura in alcuni punti, zona ginocchia e pube , non crescono +...
E poi volete mettere quando mi "strappa" la mia estetista di fiducia Lulù....Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio20 euri!!!
Cristu.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioma e' veramente traumatica sta cera?
io quando la facevo al petto e all'addome era una tortura..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioembè t lamenti? io 40 euro completa.. meno petto e addome xrò.. lì vado d lametta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiola cera mi fa troppo male....(anche economicamente)
C'è qualche crema depilatoria realmente efficace?
la crema è cm la lama.. io purtroppo ho dovuto evitare d fare la ceretta su petto e addome.. dopo averla fatta era un disastro lì.. ho provato il silk epil.. ma mi irrita lo stesso la pelle.. debbo usare xforza la lametta
Commenta
-
-
ahia!!!
io nn ne so molto ma quel frc di kurt ne saprà mejo di me!!!!
la sera batte le sulle strade e deve essere rigorosamente cerettato!!!!!
skerzo kurt!!!!!!!!!!!!!
cmq ke mi sai dire di dumbo?sta bn?sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
ma fatevela da soli la ceretta no?
Cmq la crema depilatoria e' dannosissima per la pelle.
Al max via di silk-epil....ma preparatevi alla follicolite sicuraE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta