donne fidarsi e' bene fidarsi e' male?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tir
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 278
    • 0
    • 3
    • Send PM

Originally posted by max_power:
    Allora caro Tir...io ho una teoria in questo senso.Ammettiamo che ami una ragazza e lei ti fa capire che ci sta.
    A questo punto le cose da fare sono due:restare razionale o illuderti.
    Se resti razionale pensi che la ragazza faccia ciò non perchè ti ama ma per un'insolita coincidenza.E non t'illudi.
    i vantaggi sono che non ti dispererai mai..resti sempre più o meno felice.
    caro max tutte e due carine ste strade.....
    ma preciso che sia l'una che la'ltra non sono accadute a me.................
    non e' che mi ero innamorato solo e' che quando lei provava qualcosa per me io non provavo per lei (causa amica scomoda infiltrata nel mezzo che ma riempito la testa di cazzate ) quando la mia lei cioe' dopo la quarta volta che ci sono uscito se rovesciata contro di me mi sono sorti dei forti dubbi del tipo sara' colpa mia? sara' colpa della mia amica? sono un coglione? ecc ecc ..

morale della favola lei non ce' piu' e io adesso provo per lei quello che forse lei provava per me inizialmente.........

ganzo e'?

Se t'illudi e pensi quindi che quella

ragazza ti voglia...passi i giorni più belli della tua vita,sembra che il mondo ti soorida,sei più sereno,tranquillo e felice.
    Poi scopri che la ragazza t'ha solo illuso e non ti voleva.Rimani con un pugno di sabbia...le illusioni crollano.Sono dei momenti bruttissimi.
    Ora io mi sono comportato illudendomi.Sono stato felicissimo,ma poi...
    Ciò che ti voglio dire è che se sei razionale sei mediamente felice,e lo sei sempre.
    Se t'illudi invece sei felicissimo ma poi ti disperi.Ma almeno hai la certezza di avere vissuto l'amore cosa che se sei razionale non ti succede.

Qual è meglio dei due ?

max_power

Commenta

• tir
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 278
      • 0
      • 3
      • Send PM

ma preciso che sia l'una che la'ltra non sono accadute a me.................
      non e' che mi ero innamorato solo e' che quando lei provava qualcosa per me io non provavo per lei (causa amica scomoda infiltrata nel mezzo che ma riempito la testa di cazzate ) quando la mia lei cioe' dopo la quarta volta che ci sono uscito se rovesciata contro di me mi sono sorti dei forti dubbi del tipo: sara' colpa mia? sara' colpa della mia amica? sono un coglione? ecc ecc ..
      morale della favola lei non ce' piu' e io adesso provo per lei quello che forse lei provava per me inizialmente.........

ganzo e'?

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

A me non mi batte nessuno, penso di essere il solo idiota che è innamorato della stessa ragazza da...., 3 anni, e adesso non ci parlo neanche più, e non ci guardiamo neanche più.
        Dal primo giorno che l'ho vista ho fatto di tutto, ma non è mai riuscita a "vedermi".
        Finirà questa agonia?
        Credo che la soluzione sarà andare a lavorare all'estero un paio di anni.
        Andrà a finire così.

.....MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MadBebe:
          A me non mi batte nessuno, penso di essere il solo idiota che è innamorato della stessa ragazza da...., 3 anni, e adesso non ci parlo neanche più, e non ci guardiamo neanche più.
          Dal primo giorno che l'ho vista ho fatto di tutto, ma non è mai riuscita a "vedermi".
          Finirà questa agonia?
          Credo che la soluzione sarà andare a lavorare all'estero un paio di anni.
          Andrà a finire così.

.....MadBebe

la soluzione è trovare un'altra ragazza.

chiodo scaccia chiodo!

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

X MadBabe: vedrai che col tempo comunque ricorderi quest'esperienza in modo positivo.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
            X