è da un po' che non sono presente x via dle lavoro che sto facendo,ho conosciuto il figlio del presidente del consiglio dle Togo che è qui a Roma per studio e lavoro,suo padre verrà a Roma a breve,ora è in Francia e poi in germania,mi ha proposto un lavoretto dalle sue parti sempre per suo padre,dovrò stare un po' i tempo laggiù,non so che ***** deve fare,mistero......ovviamnete la mia ragazza non vuole e discuto tutti i gg. per questo......il rischio è proprio minimo,non è nulla di eccezzionale,mi ha garantito che il Togo è pacifico e non c'è nessuna guerra civile in corso se non nella vicina Costa d'Avorio,in effetti è vero dalle ricerche che ho fatto,magari qualcuno c'è stato per ferie?beh se non mi vedete più nel giro di 2 3 mesi vuol dire che mi han fatto secco!
info sul Togo,Africa.......
Collapse
X
-
mio cugino ci è andato a giocare a calcio con la nazionale dilettanti....mi ha raccontato un pò di cose
di guerre e di assassini non mi ha detto niente cmq è un altro mondo rispetto a qui..gente che si ferma in mezzo alla strada e come se niente fosse si calano le mutande e fa quello che normalmente noi facciamo al cesso per non parlare delle persone che vedi in giro che sembrano tutte "malate"......
io non ci andreiOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiomio cugino ci è andato a giocare a calcio con la nazionale dilettanti....mi ha raccontato un pò di cose
di guerre e di assassini non mi ha detto niente cmq è un altro mondo rispetto a qui..gente che si ferma in mezzo alla strada e come se niente fosse si calano le mutande e fa quello che normalmente noi facciamo al cesso per non parlare delle persone che vedi in giro che sembrano tutte "malate"......
io non ci andrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiomio cugino ci è andato a giocare a calcio con la nazionale dilettanti....mi ha raccontato un pò di cose
io non ci andrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNoi invece che abbiamo mamma che ci da la paghetta per andare i discoteca siamo dei geni
non avete capito
non volevo dire questo solo che come siamo abituati noi... non credo sia facile trasferirsi laggiùLast edited by superdestroy; 29-06-2006, 13:12:25.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè da un po' che non sono presente x via dle lavoro che sto facendo,ho conosciuto il figlio del presidente del consiglio dle Togo che è qui a Roma per studio e lavoro,suo padre verrà a Roma a breve,ora è in Francia e poi in germania,mi ha proposto un lavoretto dalle sue parti sempre per suo padre,dovrò stare un po' i tempo laggiù,non so che ***** deve fare,mistero......ovviamnete la mia ragazza non vuole e discuto tutti i gg. per questo......il rischio è proprio minimo,non è nulla di eccezzionale,mi ha garantito che il Togo è pacifico e non c'è nessuna guerra civile in corso se non nella vicina Costa d'Avorio,in effetti è vero dalle ricerche che ho fatto,magari qualcuno c'è stato per ferie?beh se non mi vedete più nel giro di 2 3 mesi vuol dire che mi han fatto secco!
Io, senza sapere NULLA a riguardo, NON ci andrei assolutamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè da un po' che non sono presente x via dle lavoro che sto facendo,ho conosciuto il figlio del presidente del consiglio dle Togo che è qui a Roma per studio e lavoro,suo padre verrà a Roma a breve,ora è in Francia e poi in germania,mi ha proposto un lavoretto dalle sue parti sempre per suo padre,dovrò stare un po' i tempo laggiù,non so che ***** deve fare,mistero......ovviamnete la mia ragazza non vuole e discuto tutti i gg. per questo......il rischio è proprio minimo,non è nulla di eccezzionale,mi ha garantito che il Togo è pacifico e non c'è nessuna guerra civile in corso se non nella vicina Costa d'Avorio,in effetti è vero dalle ricerche che ho fatto,magari qualcuno c'è stato per ferie?beh se non mi vedete più nel giro di 2 3 mesi vuol dire che mi han fatto secco!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta