so che si può.......c'era un sito inglese tempo fa l'hanno bannato zio cane,aspetto qualche dritta,poi vi dico xchè..... prima che mi bannano il post..
comprare il diploma......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
so che si può.......c'era un sito inglese tempo fa l'hanno bannato zio cane,aspetto qualche dritta,poi vi dico xchè..... prima che mi bannano il post..
Quindi che te ne fai???
Commenta
-
-
la patente è un conto, quella si compra (la teoria) dagli 800 ai 1.500 qui a roma ma il diploma mi sa che comprarlo solo a napoli si puo...li so proprio piu avanti.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiovai a studiare barboneAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon ho bisogno di studiare io ho un IBM in testa non posso perderetempo ioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
scuole private in cui sei per cosi dire raccomandato ma nn ti credere studi di meno ma studi lo stesso.
le ho fatte io e il culo anche se molto meno rispetto alle normali te lo fai lo stesso.
poi se pagano e nn poco.
ciao ciaosigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiopoi se pagano e nn poco.
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiocepu-grandi scuole ecc vanno dai 5000 ai 9000 euro l'anno. dipende se devi recuperare degli anni, dove vuoi fare gli esami, il metodo di "studio".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta