Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gente del nord...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    secondo voi il gene della terronaggine si sta estinguendo nei nuovi nascituri meridionali?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      secondo voi il gene della terronaggine si sta estinguendo nei nuovi nascituri meridionali?
      se descrivi cosa significa per te terrone magari ti dico come evolve la situazione


      Commenta


        #48
        Se si continua con gli insulti e i post razzisti sposto tutto in flames.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggio
          ma bravo, insulti ad altri membri???

          Ma se lo sanno tutti che al sud non usano il sapone se non la domenica quando indossano il vestito buono per andare a messa;

          Qui al nord invece siamo i primi in europa per consumo procapite di detergenti perchè NOI teniamo all' igiene, al PADANO igiene.

          Comunque accetto con PADANA rassegnazione l'ammonizione.

          PADANIA LIBERA
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #50
            oggi il treno è stato assalito da un orda di naples, me ne stavo tranquillo a spararmi i manowar che non mi accorgevo di nulla finchè vidi le facce infastidite della gente allora mi tolgo le cuffiette e SI! sono loro gli incofondibili! UAAH AEEE CHIST' OOOOO SBAM SBAM! pugni sui vetri e i sedili, indossavano una maglietta bianca e azzurra con lupin e la scritta "inafferabili napoletani" ahuahua

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎