Non sopporto....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

sara' che ne vedo tanti, troppi, con il loro andare da palo nel culo!

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

troppi no
      10 milioni o 20mil(nn ricordo)di italiani vive con un reddito medio pro c. di 1000eur/mese,il resto anche meno
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

concordo... sono i peggiori...
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

Commenta

• erikz1
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 1344
          • 47
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          troppi no
          10 milioni o 20mil(nn ricordo)di italiani vive con un reddito medio pro c. di 1000eur/mese,il resto anche meno
          allora ci sono tanti buffoni in Italia

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36334
            • 1,553
            • 2,163
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
            però il pomeriggio ti chiami abdul e prendi banane

ma quel tipo biondino di oggi pomeriggio eri tu ?^
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• benchman
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2000
              • 506
              • 0
              • 0
              • Montespertoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
              sara' che ne vedo tanti, troppi, con il loro andare da palo nel culo!
              ...capisco appieno e condivido quello che dici...molto spesso chi ostenta non è poi così ricco(almeno dentro)!...E poi non sono i soldi o le macchine il punto,hai ragione è l'atteggiamento verso le persone più umili (io faccio il consulente finanziario e sono "costretto" a girare incravattato e ingiachettato e loro pensano che solo per quello io condivida la loro mancanza di rispetto verso il prossimo e così con me si aprono con le loro torbide considerazioni,come se perchè vesto bene (per lavoro,appena posso ,tipo oggi:infradito,canottiera vecchia sbiadita a vogatore e bermuda mimetici strappati *****!!)sia della loro razza di merda...sono anche quelli che in macchina pensano che tutti si debbono spostare o getarsi sul guard rail al loro passaggio e iniziano ad abbagliarti anche se vai a 160km/h da un kilometro prima....ma ti dirò un segreto...sono anche quelli che dopo che in macchina ti hanno mandato a cagare in ogni modo perchè non hai fatto loro spazio,e te li ritrovi al semaforo...se tu scendi veloce dall'auto vai al loro finestrino,bussi gentilmente con il sorriso sulla faccia ti aprono un pò e tu infili una manina dentro e li prendi per il collo...sono i primi che si mettono a piangere come agnellini stè merdine cacate a forza!!!1
              RESPECT IS MY LAW

Commenta

• knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481
                • 183
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
                ...capisco appieno e condivido quello che dici...molto spesso chi ostenta non è poi così ricco(almeno dentro)!...E poi non sono i soldi o le macchine il punto,hai ragione è l'atteggiamento verso le persone più umili (io faccio il consulente finanziario e sono "costretto" a girare incravattato e ingiachettato e loro pensano che solo per quello io condivida la loro mancanza di rispetto verso il prossimo e così con me si aprono con le loro torbide considerazioni,come se perchè vesto bene (per lavoro,appena posso ,tipo oggi:infradito,canottiera vecchia sbiadita a vogatore e bermuda mimetici strappati *****!!)sia della loro razza di merda...sono anche quelli che in macchina pensano che tutti si debbono spostare o getarsi sul guard rail al loro passaggio e iniziano ad abbagliarti anche se vai a 160km/h da un kilometro prima....ma ti dirò un segreto...sono anche quelli che dopo che in macchina ti hanno mandato a cagare in ogni modo perchè non hai fatto loro spazio,e te li ritrovi al semaforo...se tu scendi veloce dall'auto vai al loro finestrino,bussi gentilmente con il sorriso sulla faccia ti aprono un pò e tu infili una manina dentro e li prendi per il collo...sono i primi che si mettono a piangere come agnellini stè merdine cacate a forza!!!1
                ehhehe sante parole, mi dici il capitolo e il versetto?

Commenta

• benchman
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2000
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Montespertoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                  ehhehe sante parole, mi dici il capitolo e il versetto?

si dal vangelo dell'umo di strada capitolo 7 paragrafo 9 versetto 1200...
                  RESPECT IS MY LAW

Commenta

• stesma54
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 12
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

dai *****ne sempre sulla violenza la devi mettere...ma chi vuoi spaccare stronzo!ma chi vuoi prendere per il collo idiota!!!sfigato di uno sfigato...mi fai pena e ridere

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                      Ultimamente non sopporto piu' gli snob, la gente coi soldi e che ostenta la propria ricchezza ma non sopporto neppure quelli che i soldi non ce li hanno MA FANNO CREDERE DI AVERLI! e forse sono anche peggiori.
                      Non sopporto la vista di un porsche guidato da un tipo con i ray-ban e i capelli laccati che si permette di andare a rompere i coglioni nei negozi (o in qualsiasi altro posto) nel momento di chiusura quando commesse e commessi stremati dopo una giornata di lavoro non vedono l'ora di andarsene a casa ad abbracciare la propria famglia e invece no!!!! devono stare li' a dare ascolto a un deficente che va' a comprarsi un paio di jeans (ovviamente di marca) alle 19.45 perche' nel pomeriggio è stato al bar a bersi l'aperitivino (ma quanti aperitivi si bevono i ricchi?).
                      Mi viene letteralmente il vomito a pensare che in un Italia demolita dalle tasse (che aumenteranno ancora) ci sia ancora qualcuno che puo' permettersi la casa in Sardegna, la macchina sportiva.... MA ALLORA NOI POVERI CRISTI CHE SIAMO TUTTI DEI COGLIONI?
                      Mi infurio anche a vedere chi si compra il macchinone mutuando quasi la moglie e poi al primo tagliando da 500 euro chiede il pagamento dilazionato ... RIDICOLI!!!!
                      Mi sento come un Don Chiscotte contro i mulini a vento!

Alcune persone che reputi ricche possono essere anche evasori fiscali, delinquenti. Ha senso rodersi il fegato per costoro? Vivi la tua vita e fregatene degli altri oppure inventati un' attività onesta per diventare a tua volta benestante.
                      Last edited by Paul_Anderson; 26-08-2010, 13:32:04.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
                        se tu scendi veloce dall'auto vai al loro finestrino,bussi gentilmente con il sorriso sulla faccia ti aprono un pò e tu infili una manina dentro e li prendi per il collo...sono i primi che si mettono a piangere come agnellini stè merdine cacate a forza!!!1
                        Occhio che con questo comportamento puoi trovare la persona sbagliata al momento sbagliato. Sconsigliabile
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                        X