If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora...io peso ora 68 kg..ma tirato tirato penso che sarei 66 kg...allora che gare posso fare??'..lo vedete il fisico per partecipare ci sarebbe, ma il peso no...per esempio se andassi in un hp-2 dovrei sempre essere 70 kg..sono alto 172
e allora visto che sto 4 kg sotto, che faccio??
Ci sono alcune federazioni che fanno anche il -2 e secondo me sono le + vantaggiose per te. Gareggi e fai la tua figura!
170cm d'altezza....68kg di peso.
(Io opto per il + 2 o l'HP progressivo, tipo l'AINBB).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Shawn: allora...io peso ora 68 kg..ma tirato tirato penso che sarei 66 kg...allora che gare posso fare??'..lo vedete il fisico per partecipare ci sarebbe, ma il peso no...per esempio se andassi in un hp-2 dovrei sempre essere 70 kg..sono alto 172
e allora visto che sto 4 kg sotto, che faccio??
Nella NABBA,dove ho gareggiato fino allo scorso anno,ci sono tre categorie maschili H\P:altezza + 2kg(es.1,70h devi avere un peso NON SUPERIORE a 72kg),0kg(peso=70kg), -2 kg(peso=68kg,sempre nel caso l'atleta sia alto1,70mt).
Lo scorso anno,arrivai sotto di un kg(1,74X71kg di peso),ma vinsi ugualmente i campionati triveneti e nord-italia(purltroppo4°agli italiani )
Hai sicuramente una bellissima struttura,simile alla mia,pertanto non preoccuparti del peso in difetto,le proporzioni sono ottime così pure la definizione!I giudici sicuramente ne terranno conto!
Provaci,secondo me hai molte possibilità,inoltre è un'esperienza da provare!
x Universal Body: ok!..mi dici a chi devo rivolgermi per partecipare a quelle gare Nabba...se posso contattarli anche via internet, e se devo essere iscritto alla federazione e come...o poso presentarmi e pagare un tot per la gara?
Eh Shawn dovresti beccarne una a Roma che sia disposta gentilmente a farti affiliare. Magari puoi proporre un contributo spese...
Cmq telefona alla federazione e chiedi quale palestra vicino a te è affiliata.
Srnivasa beh ci sono tante categorie di HP. Se tu sei già tirato con quel peso allora vai nella -2.
Io sono invece l'unico sfigato che si ammala il secondo giorno di definizione gara e non so se gareggiare, tanto se devo fare solo presenza......
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Shawn: x Universal Body: ok!..mi dici a chi devo rivolgermi per partecipare a quelle gare Nabba...se posso contattarli anche via internet, e se devo essere iscritto alla federazione e come...o poso presentarmi e pagare un tot per la gara?
Se la palestra risulta iscritta alla NABBA,automaticamente diventi anche tu un tesserato(quando ho gareggiato io,era iscritta solamente la palestra),altrimenti penso che devi tesserarti come singolo.
Mi informo meglio e ti darò informazioni dettagliate nel minor tempo possibile.
Cercherò di farti avere l'indirizzo E-mail di Filippo Massaroni presidente federazione NABBA-ITALIA.
A presto
Originally posted by srinivasa: E per chi e' alto 167cm? Quanto dovrei pesare? Ora sono 67,tirato,azni squartato, dovrei arrivare a 64, che ne dite?
Se sei già "squartato" e pesi 67Kg,potresti partecipare alla categoria 0kg(peso-metro=altezza).Seriesci a migliorare ulteriormente la "top-condiction"potresti partecipare alla categoria -2kg(sicchè dovresti gareggiare con un peso limite e non oltre i 65 kg!)
Provaci!é un'esperienza da fare(impegni permettendo!!!)
Originally posted by universal-body: Se la palestra risulta iscritta alla NABBA,automaticamente diventi anche tu un tesserato(quando ho gareggiato io,era iscritta solamente la palestra),altrimenti penso che devi tesserarti come singolo.
Mi informo meglio e ti darò informazioni dettagliate nel minor tempo possibile.
Cercherò di farti avere l'indirizzo E-mail di Filippo Massaroni presidente federazione NABBA-ITALIA.
A presto
Vediamo,ieri mi sono pesato ed arrivavo a 67.5kg (con solo le mutande ed i pantaloncini addosso)...da lunedi inizio un primo ciclo di definizione (con Alc ed un po' di aerobica) con l'obiettivo di arrivare intorno ai64-64 molto tirato e conservando un minimo di volume.Se riesco a superare la vergogna di andare sul palco e sono abbastanza tirato magari mi faccio qualche garetta...forse!
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta