Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso Orale : I Rischi Quali Sono ?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Chiaro, sono il tipo che gode a dare piacere alla donna che riceverlo.

    Ma attento se hai la partner fissa la puoi viziare con conseguente " lo lascio fare io godo e mi rilasso " di lei, che a lungo andare ti scazza .

    Se invece fa altrettanto lei quanto te beh hai trovato la donna ideale .
    Aspetta, a parte il piacere di dare piacere, perdona il gioco di parole, io provo piacere nell'atto in se, nel senso che mi eccita e non poco... Evidentemente l'eccitamento che scaturisce da un cunny è del tutto psicologico per chi lo esegue, ma ciò basta e avanza... Se una donna godesse ad aver leccato l'ombelico non credo che per me sarebbe la stessa cosa... Godrei nel darle piacere, ma non dell'atto in sè...

    Prendiamo Kurt come esempio. Lui prova immensa gioia nel pedilingus ; è l'atto in se che lo eccita, non è tanto il pensiero di far eccitare una donna che lo eccita, visto che ben poche si eccitano facendo ste cose... Per sua sfortuna...
    Ciao.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Aspetta, a parte il piacere di dare piacere, perdona il gioco di parole, io provo piacere nell'atto in se, nel senso che mi eccita e non poco... Evidentemente l'eccitamento che scaturisce da un cunny è del tutto psicologico per chi lo esegue, ma ciò basta e avanza... Se una donna godesse ad aver leccato l'ombelico non credo che per me sarebbe la stessa cosa... Godrei nel darle piacere, ma non dell'atto in sè...

      Prendiamo Kurt come esempio. Lui prova immensa gioia nel pedilingus ; è l'atto in se che lo eccita, non è tanto il pensiero di far eccitare una donna che lo eccita, visto che ben poche si eccitano facendo ste cose... Per sua sfortuna...

      Giusta interpretazione vero, chiaro che il dare piacere è tutto mentale, perchè te godi a vedere godere la donna nel momento in cui gliela stai leccando a dovere.

      BEh credo che non ci sia solo Kurt ad avere strane tendenze preciserei piaghe verso questa tipologia di atti, il bello che sto parlando solo delle presenze nel forum ovvero bodyweb !! Qui si puo star certi di vedere tutto.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Giusta interpretazione vero, chiaro che il dare piacere è tutto mentale, perchè te godi a vedere godere la donna nel momento in cui gliela stai leccando a dovere.

        BEh credo che non ci sia solo Kurt ad avere strane tendenze preciserei piaghe verso questa tipologia di atti, il bello che sto parlando solo delle presenze nel forum ovvero bodyweb !! Qui si puo star certi di vedere tutto.
        Ho preso Kurt ad esempio perchè è il grande maestro... Ave ave
        Ciao.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Ho preso Kurt ad esempio perchè è il grande maestro... Ave ave



          ohmmmmmmmmmmmmmmm
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            Eheh dovevi chiederlo prima.... i rischi sono molto alti... nn tanto per l'Aids, ma più per altro x tante altre malattie....
            ciao...se un maschio t lecca l avagina e te 6 sieropositiva sì ìnfetta anche lui ? cn quale precentuale ?

            Commenta


              #81
              è un topic del 2006
              [

              Commenta


                #82
                uno a tre palla al centro


                e se mi esplode qualcuno vicino mi prendo l'hiv ?

                pensate alle varie vecchie amiche scopate senza preservativo e non ai rapp orali, a meno di non farselo succhiare da dracula
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                  pensate alle varie vecchie amiche scopate senza preservativo
                  quando dici vecchie, intendi quelle dai 60 anni in su, vero? perchè, se così, ci devo stare attento allora

                  Commenta


                    #84
                    no no, dico quelle che si rifanno vive o le incontri per caso e non puoi bnon darle un colpo e loro nemmeno rifiutarlo .....
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da tata. Visualizza Messaggio
                      ciao...se un maschio t lecca l avagina e te 6 sieropositiva sì ìnfetta anche lui ? cn quale precentuale ?
                      appena iscritta e al primo messaggio chiedi questo non ci credo
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        Ragazzi mi sono accorto parlando con amici che mi concedo troppo spesso la mia lingua alla **** della malcapitata di turno
                        adesso voglio sapere quali sono i rischi ?!??!

                        se lecco una che ha l aids ( e la faccio venire of course ) che possibilita' ho di beccarmelo ?!
                        e gli herpes vaginali ?!
                        e altre malattie veneree ?!?!?



                        e quali sono i riski quando ti fanno il bucchino ?!
                        grazie



                        ps non spostate che il fatto è serio
                        che 3d del ***** che hai aperto, aprine uno chiedendo: qnd lo prendo in culo che malattie posso prendere? ti si addice di +

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎