Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Sesso Orale : I Rischi Quali Sono ?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPer i bocchini non rischi quasi niente... Rischia lei.
Comunque io per il cunnilingus mi preoccuperei solo di 3 cose. Herpes simplex (virus che può portare all'herpes labialis), papilloma virus (condilomi di cui ti ho parlato) e infine la candidosi (un fungo, la candida) anche se quest'ultimo è piuttosto banale.
Il resto è molto più remoto. Direi di guardare bene l'aspetto complessivo della vulva ed il suo odore. Già così puoi fare una prima valutazione.
cosa dovrei notare sulla vulva !!?!?
per l odore...beh una volta che la ragazza è bagnata l odore penso sia quello che è...o sbaglio?
cmq vi ripeto per i preservativi sono daccordo quando uno scopa ok....
io ero interessato ai riski solo per sesso oraleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRagazzi mi sono accorto parlando con amici che mi concedo troppo spesso la mia lingua alla **** della malcapitata di turno
adesso voglio sapere quali sono i rischi ?!??!
se lecco una che ha l aids ( e la faccio venire of course ) che possibilita' ho di beccarmelo ?!
e gli herpes vaginali ?!
e altre malattie veneree ?!?!?
e quali sono i riski quando ti fanno il bucchino ?!
grazie
ps non spostate che il fatto è serio
Qual è il problema, tu hai già l' AIDS"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioQual è il problema, tu hai già l' AIDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDirei di guardare bene l'aspetto complessivo della vulva ed il suo odore. Già così puoi fare una prima valutazione.
kurt già ti immagino così
con la lente d'ingrandimento sulla **** e la pipa in mano
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiokurt già ti immagino così
con la lente d'ingrandimento sulla **** e la pipa in manoCiao.
Commenta
-
-
pero' quella pippa in bocca mi fa pensare al bluoggiobbo
vabbeh per i piedi come sn fatto io se le ragazze fossero +disponibile mi sarebbero cresciuti gia' muschi e licheni in boccaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh per i piedi come sn fatto io se le ragazze fossero +disponibile mi sarebbero cresciuti gia' muschi e licheni in bocca
Ma LOLCiao.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosaresti un pus vivente a quest'ora
chiamerebbero quelli della scentifica altro che dermatologo
eppure sono sicuro che ne andrei fiero
come sarei fiero di infilarmi un anatra su per il culo per sostenere l elezione di Conan a sindaco di romaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeppure sono sicuro che ne andrei fiero
come sarei fiero di infilarmi un anatra su per il culo per sostenere l elezione di Conan a sindaco di roma
giusto per dio!!!
conny for president
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta