ma se la donzella si lava la passerotta prima dell'orale?
Sesso Orale : I Rischi Quali Sono ?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazie a todosOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograzie a todos
..quindi cos'hai deciso?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
beh alla prima sera provo a farmi fare il bloggiobb senza sminetton.........
se lei nn si fionda sull uccello giu' di sminettonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograzie a todos
miraccomando almeno con i trans mettilo il condom
ha e la coca quella buona
Commenta
-
-
In definitiva concludo con quanto ho sempre sostenuto:
Godere è bene, far godere può essere rischiosoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomiraccomando almeno con i trans mettilo il condom
ha e la coca quella buona
mi sa ke deve metterlo lui.....
opsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
mi sa ke deve metterlo lui.....
ops9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
non ho detto nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ho detto nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa
Gia' lo sai....
Commenta
-
-
non ascoltate ste stronzate, uno dev 'essere proprio scemo per non capire che una non se la lava o non se la cura, poi se ve la beccate che ce l'ha rasata, ( chiaro segno che se la cura ed è pulita ) e non ci mettete la lingua siete solo dei fottuti gay da impiccare per i coglioni a testa in giu.
Cmq questo è un grande, per una volta lo facciamo noi il blowjob alla donna.
***EDIT***?Last edited by Max_79; 12-07-2006, 03:07:48.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggionon ascoltate ste stronzate, uno dev 'essere proprio scemo per non capire che una non se la lava o non se la cura, poi se ve la beccate che ce l'ha rasata, ( chiaro segno che se la cura ed è pulita ) e non ci mettete la lingua siete solo dei fottuti gay da impiccare per i coglioni a testa in giu.
Cmq questo è un grande, per una volta lo facciamo noi il blowjob alla donna.
***EDIT***?Last edited by Max_79; 12-07-2006, 03:07:59.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioStillo tu apprezzi molto il cunnilingus...
Chiaro, sono il tipo che gode a dare piacere alla donna che riceverlo.
Ma attento se hai la partner fissa la puoi viziare con conseguente " lo lascio fare io godo e mi rilasso " di lei, che a lungo andare ti scazza .
Se invece fa altrettanto lei quanto te beh hai trovato la donna ideale .To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta