mangio piu' merda ora che sono a dieta di prima..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    danno 3,5 euro l'ora
    A sto punto scontorno come un dannato..almeno non rincoglionisco al telefono..e sto anche vicino casa qui. Pero' *****..è pretendere tanto 850 euro al mese a 27-28 anni dopo avere avuto esperienze lavorative? *****..pare di si..
    Ma de che?

Oh io parlo di lavoro con un contratto.. per LEGGE i call center devono farti un contratto nazionale delle telecomunicazioni, con paga minima di 7euro lordi/ora

Passi in meridione dove si lavora per una pacca sulle spalle, ma a Torino nn credo proprio

Sicuro che ti sei informato?

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio

ora voglio prendermi la laurea in ingegnieria perchè una cosa simile non la voglio più fare

Se ci cominci così... Nemmeno ti fanno iscrivere...

Ciao.

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        i
        ora voglio prendermi la laurea in ingegnieria

Fossi in te partirei col comprarti un bel VOCABOLARIO e imparare magari a scrivere in italiano cosa vorresti fare...
        Sciopero

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Fossi in te partirei col comprarti un bel VOCABOLARIO e imparare magari a scrivere in italiano cosa vorresti fare...
          Infatti miotto, forse sarebbe il caso di iscriversi a lettere... A B C
          Ciao.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Ma de che?

Oh io parlo di lavoro con un contratto.. per LEGGE i call center devono farti un contratto nazionale delle telecomunicazioni, con paga minima di 7euro lordi/ora

Passi in meridione dove si lavora per una pacca sulle spalle, ma a Torino nn credo proprio

Sicuro che ti sei informato?

si...7 euro lordi (quindi oltre 5 puliti) te li sogni. Qui un lavoro in azienda seria con contratto parte da 900 euro al mese..fatti il calcolo di quanto becchi all'ora. Non passi i 5,5..e comunque già mi andrebbe benissimo, a trovarla una ditta seria.
            PS:lunedi' ho un colloquio
            PPSggi son felice..è l'ultimo giorno coi porci!Prima di andarmene gli do la notiziuola che non mi fermo..loro son convinti che rimanga.

Commenta

• superdestroy
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1377
              • 22
              • 114
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              si...7 euro lordi (quindi oltre 5 puliti) te li sogni. Qui un lavoro in azienda seria con contratto parte da 900 euro al mese..fatti il calcolo di quanto becchi all'ora. Non passi i 5,5..e comunque già mi andrebbe benissimo, a trovarla una ditta seria.
              PS:lunedi' ho un colloquio
              PPSggi son felice..è l'ultimo giorno coi porci!Prima di andarmene gli do la notiziuola che non mi fermo..loro son convinti che rimanga.
              mi raccomando descrivici la faccia di merda che farà il titolare
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Gnapp
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2004
                • 1747
                • 9
                • 6
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
                mi raccomando descrivici la faccia di merda che farà il titolare
                Foto

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

ti dico solo che è una checca isterica...
                  PS:altro colloquio lunedi' pom...dai che per questa estate qualcosa trovo...
                  Monster funziona..yuppi!!!!

Commenta

• pull-dog
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 613
                    • 27
                    • 16
                    • a casa mia
                    • Send PM

io fossi in te abbandoneri anche il lavoro di istruttore, capisco che è una passione ma toglie un sacco di tempo e mi sembra davvero poco quello che ti danno.
                    ti conviene davvero di piu fare il cameriere: la mattina ti riposi per forza credimi se no nn ce la fai poi la sera/notte poi il pom vai in palestra e la sera lavori.
                    è vero che lavori anche il sabato e forse pure la domenica, è un lavoro un po sacrificato in termini di vita sociale ma almeno puoi tentare di arrivarci a fine mese, io ho fatto cosi per un po.
                    con 6 giorni lavorativi a settimana mille euro mancie a parte li dovresti fare al mese...pensaci!
                    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

l'istruttore alla domenica mattina è buono..è vero non dormo ma becco quesi 10 euro l'ora...non è male e non mi faccio il culo. Ti dico che per fare l'istruttore a 5 euro l'ora ci metterei la firma tanto mi piace...solo che nessuno garantisce un *****..son lavori da prendere come hobbies per arrotondare..certo se con 40 ore settimanali becco oltre 1000 euro non vado a fare straordinario per avidità..a me basta poter campare senza lussi.

PS:sapete cosa si dice dell'istruttore..che è un lavoro facile, che è bello perchè chiacchieri (certo metti anche in ordine, segui la gente ecc...quello è logico), che vedi bei culi (ma anche brutti ahah)..ebbene dopo aver provato posso dirvi che è ancora meglio..per chi ama la palestra e chiacchierare, scherzare è il massimo...
                      Last edited by RSVSilver; 30-06-2006, 11:26:34.

Commenta

Working...
                      X