maremma santa dopo una settimana di dietaciclica di carbs...mi è preso un attacco di fame improvvisa...e mi sono mangiato 200 grammi di gelato o roba simile...nn mi ricordo nemmeno di preciso che cosa da quanto ero nervoso!!!! ma vi capita pure a voi di trasgredire? vi vengono qualche volta i sensi di colpa?
asd asd asd sono un trasgressore della dieta puroooo!!! ma perchè accidenti!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiolo sgarro fa parte della dieta!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon quando è troppo frequente. In tal senso lo sgarro indica qualcosa che non va nella dieta (dieta troppo restrittiva).
max_power
MAX...tanto per farmi un'idea quando parli di "troppo frequente"...quanto tempo intendi all'incirca...cioè 1 o 2 a settimana per esempio è troppo frequente?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiono tu sei sfigato e basta (ehehhe che foto hehehe)"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiohe oh nn ce ne ho altre...cmq sempre meglio di donnine su cui masturbarsi!!!asd asd
seriamente...
lo sgarro non eccessivo una volta a settimana va bene, se è uno sgarro pauroso 1 volta ogni 2 sett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosei su bodiueb, se nn ti trastulli il piffero rischi il ban
seriamente...
lo sgarro non eccessivo una volta a settimana va bene, se è uno sgarro pauroso 1 volta ogni 2 sett
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMai sgarrato in 1mese e ripeto mai se non 5 tic tac al limone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMai sgarrato in 1mese e ripeto mai se non 5 tic tac al limone!!"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta