Quanto odio questo stronzo
Collapse
X
-
Barthez non mi sta sulle palle
io chi detesto è quel borioso di zidane !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioBarthez non mi sta sulle palle
io chi detesto è quel borioso di zidane !
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
lo so che è un DIo
ma lo odioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Quel pelato e' sempre stato sulle balls anche a me...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuel pelato e' sempre stato sulle balls anche a me...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche a me i francesi stanno troppo sul *****
mi piacerebbe che arrivassimo in finale con loro x rifirargli 2 bombe di Tottisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa me nn piacerebbe proprio visto che la francia come il brasile l'argentina e l'inghilterra ci sn superiori sulla carta...forse con un po'di fattore C potremmo batterli...in definitiva nella finale degli europei ci e'mancato ...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta