La voglio sposare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon c'e' cosa peggiore di una ragazza volgare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon c'e' cosa peggiore di una ragazza volgaresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
io se dovessi mettere un mio video sulla rete cercherei di dare il meglio di me stesso..come mai c'è questa gara verso la bassezza assoluta...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioC'è, c'è...una ragazza Bresciana o bergamasca è più che volgare...
Si in effetti non ti posso dare torto, talvolta la cadenza nella parlata, il gergo e il modo di fare e' piuttosto rozzo... Pero' sono molto allegre e stanno allo scherzo
Sono fantastiche le milanesi ( nel modo di parlare) e come eleganza direi le parmensi
Ottime anche le fighe di Verona
Le donne del sud non le conoscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi in effetti non ti posso dare torto, talvolta la cadenza nella parlata, il gergo e il modo di fare e' piuttosto rozzo... Pero' sono molto allegre e stanno allo scherzo
Sono fantastiche le milanesi ( nel modo di parlare) e come eleganza direi le parmensi
Ottime anche le fighe di Verona
Le donne del sud non le conoscosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Si è italiana, ma non fatelo sapere a Derekkia o inizia a rompere che vuole il suo numero di cell!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
sempre lei.. minchia che stomaco!!!!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi sento umiliato come quando vedo una bb più grossa di me...come può superarmi in una gara di rutti?!
NATURAL???
ma che natural non vedi che usa la Schweppes
Commenta
-
Commenta