Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
consiglio tatuaggio....
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe ne dici di "Scent Of The Street"..? è inglese
dai gay basta con sta storia........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioscrivi "io conosco l'odore della strada"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioscriviti: SE NN TI LECCHI LE DITA GODI SOLO A META!
puoi dire che è una metafora, che la vita va vissuta a pieno hahah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa a quelli che al posto di un tatuaggio sull'avambraccio hanno il pisello nel culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza MessaggioFatti un bel:
"I'm not gay, I'm frc"
oppure "i'm not gay , i'm kurt"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiooppure "i'm not gay , i'm kurt"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta