Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
consiglio tatuaggio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...no, ma ci sono sviluppi per quanto riguarda le fantasiose affermazioni del nostro...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa parte il tatuaggio da ****** che ho sul culo, ho questo sull'avambraccio
Tanto più truzzo di quello sull'avambraccio non può essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...a questo punto è d'obbligo che ci mostri le chiappe!
Tanto più truzzo di quello sull'avambraccio non può essere..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah, lo dici tu!
...la madonna! Che ti sei tatuato? "Mamma perdonami"?!
Commenta
-
-
...a questo punto è d'obbligo che ci mostri le chiappe!
Tanto più truzzo di quello sull'avambraccio non può essereLast edited by superdestroy; 29-06-2006, 11:27:29.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
mamma mia che troiaio
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque branchi di ricchioni aiutatemi un po' a decidere.....
luogo tatuaggio avambraccio sinistro.......
tipo di tatuaggio------ scritta......
alternative-------Love is pain (non centra nulla la mia tipa ricchioni...ci sono ancora insieme)
alternative------- Tutto posso in colui che mi da la forza
Alternative-------No pain No gain
Le cose che hai scelto son propio da
Travata ti darebbe dello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa parte il tatuaggio da ****** che ho sul culo, ho questo sull'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiopero' devo dire che Nothing Forever mi piase assai......scritta piccola....ma significativa.......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn ci posso credere.....
pensa a quelli che al posto di un tatuaggio sull'avambraccio hanno il pisello nel culo!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià.. poi in inglese FA FICO..
Commenta
-
Commenta