IL MIO DOPING E' LA PASTA AL POMODORO....MA VAFFANKULO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

l'unica cosa da fare è fregarsene,come faccio io.

tanto tu sai la differenza tra doping e semplici integratori.

l'incompetenza della gente non ha limite e parlano a sproposito su tutto senza saperne nulla.

io mi sono rotto e vado trnquillo per lamia strada,poi quando vedono i risultati muoiono di invidia.

-----
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>l'unica cosa da fare è fregarsene,come faccio io.

tanto tu sai la differenza tra doping e semplici integratori.

l'incompetenza della gente non ha limite e parlano a sproposito su tutto senza saperne nulla.

io mi sono rotto e vado trnquillo per lamia strada,poi quando vedono i risultati muoiono di invidia.

-----</STRONG>
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Postato originalmente da : STREGONE78:
      <STRONG>ieri mi sono incazzato come un animale con dei miei amci moralisti soliti e quindi contro tutto quello che a che fare con il bb.Vabbe, dopo sta prefazione vi racconto la storia:tempo fa accompagnai 2 mie amiche a vedere na manifestazione dove premiavano MAX ROSOLINO (3 medaglie alle Olimpiadi, onore a lui).Tra le domande che gli fecero i giornalisti presenti ci fu la classica:Max, in uno sport ormai sempre piu' kontaminato,cosa ne pensi del doping'??? e lui: IL MIO DOPING SONO GLI SPAGHETTI AL POMODORO.Inutile dire che io dentro di me ho riso a morire e mi sono inkazzato kome n'animale per il fatto ke avrebbe potuto anke dire ke non faceva uso etc etc (bbbe' non diko ke doveva ammetere di doparsi ci mankerebbe) ma kredo ke quella rispo sia stata na presa per culo.
      E' uno sfogo perke' all'occhio ignorante di chi mi konosce tra i miei amici sono konsiderato io dopato per un ciklo all'anno di kreatina, o per proteine in polvere ke porto quando andiamo in vakanza, o per un po' di glutammina ke prendo dopo il wo (IGNORANTI DEL KAZZO).Kredo ke personaggi dello sport cosi' ipocriti non facciano bene allo sport.</STRONG>
      Lo sport agonistico è risaputo (e confermato quotidianalmente) che non è pulito, apparte forse le boccie....
      Per quanto riguarda gli amici, è il problema di tutti i palestranti, dì sempre che sono vitamine... anche se sono proteine... anche se è creatina....
      --
      ciao,
      multipower

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Sarebbe bello dire "cambiamo le cose" ecc ecc...

Putroppo in tanti sport a livello internazionale gli interessi sono troppo alti. E' chiaro che usano sostanze dopanti, però pensi che davanti al pubblico gli atleti possano dire "eh si...mi bombo di brutto".
        Non lo ammettono nemmeno i bodybuilders...figuriamoci gli altri atleti.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• STREGONE78
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 308
          • 0
          • 0
          • sud
          • Send PM

ieri mi sono incazzato come un animale con dei miei amci moralisti soliti e quindi contro tutto quello che a che fare con il bb.Vabbe, dopo sta prefazione vi racconto la storia:tempo fa accompagnai 2 mie amiche a vedere na manifestazione dove premiavano MAX ROSOLINO (3 medaglie alle Olimpiadi, onore a lui).Tra le domande che gli fecero i giornalisti presenti ci fu la classica:Max, in uno sport ormai sempre piu' kontaminato,cosa ne pensi del doping'??? e lui: IL MIO DOPING SONO GLI SPAGHETTI AL POMODORO.Inutile dire che io dentro di me ho riso a morire e mi sono inkazzato kome n'animale per il fatto ke avrebbe potuto anke dire ke non faceva uso etc etc (bbbe' non diko ke doveva ammetere di doparsi ci mankerebbe) ma kredo ke quella rispo sia stata na presa per culo.
          E' uno sfogo perke' all'occhio ignorante di chi mi konosce tra i miei amici sono konsiderato io dopato per un ciklo all'anno di kreatina, o per proteine in polvere ke porto quando andiamo in vakanza, o per un po' di glutammina ke prendo dopo il wo (IGNORANTI DEL KAZZO).Kredo ke personaggi dello sport cosi' ipocriti non facciano bene allo sport.
          FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

Working...
          X