il 9 giugno avevo ordinato il cell su internet, dopo una settimana mi mandano una mail dove si dice che il cell non è in magazzino ma va ordinato, ok va bene...dopo un' altra settimana il cell non si vede...oggi mi arriva una mail con scritto che il cell è arrivato ma non è il modello corretto...
oh ma che sfiga !!!
Collapse
X
-
oh ma che sfiga !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil 9 giugno avevo ordinato il cell su internet, dopo una settimana mi mandano una mail dove si dice che il cell non è in magazzino ma va ordinato, ok va bene...dopo un' altra settimana il cell non si vede...oggi mi arriva una mail con scritto che il cell è arrivato ma non è il modello corretto...
prendi quello prendi quello ! Prima che ti arrivi un mattone...sigpic
-
-
Ancora co sti cellulari....è robba da froci....io ce l'ho perchè lme lo hannor egalato ma non l'ho quasi mai acceso....vedi maurox sempre col cellulare ed è gay...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
il mio vecchio cell è morto !! adesso stò usando quello di mio padre !!!
è per quello che l'ho comprato
mauro se mi arriva un mattone giuro che lo tiro nei monitor della tua agenzia !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
metti la vibrazione, ficcatelo in culo e poi chiamati dal tel di casa....è un'esperienza bellissimasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiometti la vibrazione, ficcatelo in culo e poi chiamati dal tel di casa....è un'esperienza bellissima
questa settimana sono reperibile per la mia società e il cell ce l'ho davvero nel culo tutto il giorno e pure la notte !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMa scusa Albe,hai gia pagato?
no, pago in contrassegno ci mancherebbe !!!
ma mi secca dover aspettare tutto questo tempo ******* ***** sul sito c'è scritto 48 ore !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Sei proprio un giudio polentone rabbino Albe....co tutti i soldi che c'hai hai paura a pagare prima un cellulare....vaff...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei proprio un giudio polentone rabbino Albe....co tutti i soldi che c'hai hai paura a pagare prima un cellulare....vaff...
mai pagare la merce prima di averla in mano !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Albe ma è vero che non puoi mangire cerne di ***** e che il sabato sei sempre occupato???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Quando vai a mignotte prima tocchi la **** e poi paghi???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando vai a mignotte prima tocchi la **** e poi paghi???
no, li è la merce che chiede di essere pagataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta