Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
molto bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola soluzione ce l'ho io. Buttiamo la mecca in fondo ad un bel forno e una volta nella vita devono farvi il pellegrinaggio
...fraternamente...ben s'intende....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah
Ci mancherebbe che lavorassi a contatto coi miei compaesani!
Comunque lavoro in un comune che sta nel raggio di 25 km
Si accettano scommesse!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIsraele rispetti le risoluzioni ONU, si ritiri subito da tutti i territori occupati in spregio del diritto internazionale.
Solo dopo sarà legittimato a compiere azioni di forza per rispondere ad atti che violino la sua sicurezza e sovranità.
Perfino un falco come Sharon lo aveva capito.
purtroppo anche quando gli israeliani si sono ritirati gli attentati han continuato ad esserci (se per un attentato l'america ha attacato in quel modo due stati, israele quante bombe atomiche avrebbe dovuto tirare?) e tu ci sei mai stato in israele? l'ONU dov'è quando arrivi all'aeroporto e devi aver paura di prendere l'autobus, preferendo il taxi perché nei bus, essendoci piú gente, é piú probabile che "saltino"... dov'è quando la sera devi aver paura di andare in discoteca per ovvi motivi e pure quando vai in spiaggia a ballare rischi di saltare in aria? e quando le ragazze di 18/19 anni che devono fare il servizio militare devono stare davanti all'entrata degli asili con la mitragliatrice in mano?
io non capisco come chi non conosce nei dettagli (e neppure io ne so abbastanza) la situazione possa parlare di cosa sia giusto o sbagliato...se tutto fosse facile come alcuni pensano ("israele si ritira e poi fanno la pace per sempre"), allora non credi che l'avrebbero fatto? credi veramente che preferiscano vivere con tutta sta paura addosso se ci fosse la possiblitá di non doverla piú avere?
io non credo che ci sia una soluzione, almeno per il momento...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose fosse tutto cosí semplice temete...
purtroppo anche quando gli israeliani si sono ritirati gli attentati han continuato ad esserci (se per un attentato l'america ha attacato in quel modo due stati, israele quante bombe atomiche avrebbe dovuto tirare?) e tu ci sei mai stato in israele? l'ONU dov'è quando arrivi all'aeroporto e devi aver paura di prendere l'autobus, preferendo il taxi perché nei bus, essendoci piú gente, é piú probabile che "saltino"... dov'è quando la sera devi aver paura di andare in discoteca per ovvi motivi e pure quando vai in spiaggia a ballare rischi di saltare in aria? e quando le ragazze di 18/19 anni che devono fare il servizio militare devono stare davanti all'entrata degli asili con la mitragliatrice in mano?
io non capisco come chi non conosce nei dettagli (e neppure io ne so abbastanza) la situazione possa parlare di cosa sia giusto o sbagliato...se tutto fosse facile come alcuni pensano ("israele si ritira e poi fanno la pace per sempre"), allora non credi che l'avrebbero fatto? credi veramente che preferiscano vivere con tutta sta paura addosso se ci fosse la possiblitá di non doverla piú avere?
io non credo che ci sia una soluzione, almeno per il momento...
Ma se Israele vanta un presunto maggior grado di civiltà tolga ogni preteso agli arabi per gli attacchi terrroristici.
Tanto israele non trae alcun beneficio dal controllare quelle aree.
A quel punto ritengo che le attività terroristiche scemeranno quanto meno.
Poi con aiuti economici e quant'altro si puo' normalizzare pure la PalestinaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Gli aiuti economici ci sono stati eccome ahimè....peccato che siano stati tutti usati per finanziare il terrorismo e per arricchirire quel bavoso di Arafat.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovero ma analiziamo la situazione:
La libia non farà mai un *****, al colonello interessano solo i vestiti di star trek e il the nel deserto
L'arabia saudita FIGURATI se interviene, con la caga che ha di perdere i favolosi interessi con gli usa.
Iran e Egitto farebbero bene a riflettere sul fatto che le loro minacce non hanno alcun senso quando israele inizia a scaldare le testate nucleari.
E i palestinesi, beh, visto che vivono come ai tempi di gesù cristo, con tutniche turbanti e tutto il resto è bene che ci ritornino,
ti manca un passaggio...
ogni anno muoiono decine e decine di israeliani in attentati
non possono continuare cosi'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiola situazione non è per nulla semplice.
Ma se Israele vanta un presunto maggior grado di civiltà tolga ogni preteso agli arabi per gli attacchi terrroristici.
Tanto israele non trae alcun beneficio dal controllare quelle aree.
A quel punto ritengo che le attività terroristiche scemeranno quanto meno.
Poi con aiuti economici e quant'altro si puo' normalizzare pure la Palestina
comunque ci si dimentica sempre di una cosa in questo discorso: il territorio che sarebbe stato destinato alla palestina secondo il disegno britannico, prima che si ritirasse dalle colonie in medio oriente, non sono stati occupati solo da israele ma anche (una buona parte) dalla giordania... e fu per questo che allora fu ritenuto impossibile costituire un altro stato, anche se israele si fosse ritirato dalle zone occupate...
inoltre ci sono da ricordare i profughi palestinesi e i feddayn (che stavano allora in giordania) che (dopo vari attentati dei feddayn palestinesi e le reazioni israeliane contro la giordania) furono attaccati dall'esercito (di re hussein) nel settembre nero del '70 e quelli che non furono uccisi si spostarono (con tutta l'olp) nel libano...
poi gli stati arabi (e non solo) attaccano sempre israele per la questione palestinese, ma dei territori teoricamente palestinesi della giordania non ne parla mai nessuno perché non fa comodo attaccare un altro stato arabo, giusto?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta