Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
molto bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggiopuntuale come un orologioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...e mi sono pure trattenuto....
educazione e civiltà prima di tutto
e anche rispetto!
Commenta
-
-
i paesi arabi sanno bene che in un conflitto militare diretto...le prenderebbero notevolmente dagli ebrei.....le hanno prese perfino quando tutto il medioriente era coalizzato contro uno staterello appena nato in una settimana scarsa ( 6 giorni). Hanno una logistica militare almeno 10 volte superiore ai loro amici cowboys.
Se Hamas ha veramente a cuore il popolo palestinese, al contrario di Al-Fatah e di quel furbone di Arafat, dovrebbe innanzitutto pensare a dare allo sviluppo economico del paese e ad ottenere l'indipendenza de facto da Siria e Iran.
Ormai dovrebbero aver capito che pure la strategia del terrorismo non funziona, ormai Israele per queste cose e' sin troppo vaccinata.
Costruisci ospedali, ponti,irrigazioni, sviluppa l'agricoltura,l'industria e il terziario e allora si potrà parlare di una Palestina che va avanti con i propri pass; riceverà aiuti internazionali (che serviranno per finanziare l'economia e non per rendere piu consistente uno zainetto con il tritolo).
A quel punto Israele non avrebbe piu il diritto di trovare scusanti.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...e mi sono pure trattenuto....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiohai ragione scusami!!!!! non mi intrometto più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiohai ragione scusami!!!!! non mi intrometto più
...si può anche dire minchiate ma magari che non siano un po' troppo fuoriluogoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...ma dai, in un forum nessuno deve essere escluso da una discussione!
...si può anche dire minchiate ma magari che non siano un po' troppo fuoriluogo
o in alternativa farcirle con soluzioni linguistiche tipo "come una fraterna e confidenziale ammonizione pedagogica""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioo in alternativa farcirle con soluzioni linguistiche tipo "come una fraterna e confidenziale ammonizione pedagogica"
Temete ha del tipo che da bagolo faceva le soffiate alle suore per avere l'ultimo ghiacciolo all'anice rimasto nel frigo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioi paesi arabi sanno bene che in un conflitto militare diretto...le prenderebbero notevolmente dagli ebrei.....le hanno prese perfino quando tutto il medioriente era coalizzato contro uno staterello appena nato in una settimana scarsa ( 6 giorni). Hanno una logistica militare almeno 10 volte superiore ai loro amici cowboys.
Se Hamas ha veramente a cuore il popolo palestinese, al contrario di Al-Fatah e di quel furbone di Arafat, dovrebbe innanzitutto pensare a dare allo sviluppo economico del paese e ad ottenere l'indipendenza de facto da Siria e Iran.
Ormai dovrebbero aver capito che pure la strategia del terrorismo non funziona, ormai Israele per queste cose e' sin troppo vaccinata.
Costruisci ospedali, ponti,irrigazioni, sviluppa l'agricoltura,l'industria e il terziario e allora si potrà parlare di una Palestina che va avanti con i propri pass; riceverà aiuti internazionali (che serviranno per finanziare l'economia e non per rendere piu consistente uno zainetto con il tritolo).
A quel punto Israele non avrebbe piu il diritto di trovare scusanti.....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTemete ha del tipo che da bagolo faceva le soffiate alle suore per avere l'ultimo ghiacciolo all'anice rimasto nel frigo
ah ah ah è vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPeggio, non si scannano per la terra, ma per la religione, visto e considerato anche come sono nate le cose.....la terra è un fattore secondario!!!!
Purtroppo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta