A me sta simpatico però non posso fare a meno di fare questa riflessione. Se al posto suo si buttava giù Maurox tutti gli avrebbero dato del pirla e probabilmente cadendo sulla macchina di un altro avrebbe dovuto anche pagare i danni
Pessotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosi, ma è così sfigo che la macchina sarebbe stata la sua
anche se la mia non voleva essere una batutta..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è ovvio che essendo un personaggio famoso si è tenuti a portargli rispetto, anche se non ne comprendo il motivo
sinceramente in casa quando c'è stata la conferma del tentato suicidio ci siamo messi a ridere, ma davanti alle telecamere cos'altro avrebbero potuto fare? poi è una storia che riguarda la giuve che come sai sta messa male, quindi i giornalisti ci si buttano perchè tutto fa brodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioA me sta simpatico però non posso fare a meno di fare questa riflessione. Se al posto suo si buttava giù Maurox tutti gli avrebbero dato del pirla e probabilmente cadendo sulla macchina di un altro avrebbe dovuto anche pagare i danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosi, ma è così sfigo che la macchina sarebbe stata la suaCiao.
Commenta
-
-
Non ho mai pensato di uno che si suicida come di "un pirla".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon ho mai pensato di uno che si suicida come di "un pirla".
Bye
pero' nemmeno del migliore tra gli uomini ... A leggere i giornali stamattina sembra che sia Padre Pio con i tacchettisigpic
Commenta
-
-
Un suicida è una persona lucidissima purtroppo !!!
La depressione è una malattia subdola ke colpisce tutti puoi essere ricco famoso, avere anke una bella famiglia essere una persona di spessore ma non ne sei immune non fa sconti !!!
E' vero ke i suicidi oggi sono parekki e ke lui è finito in prima pagina perkè famoso, ma questo è un' altro discorso, capita per ogni cosa anke per le cose frivole: a nessuno importa dove noi andiamo in vacanza ma tutti i giornali sanno dove va in vacanza Bobo Vieri e con chi...
A questo aggiungo un aneddoto ke molti appassionati di calcio sapranno: Perugia-Juventus ultima di campionato la partita della pioggia in cui la Juve perse lo scudetto a favore della Lazio. Bene il Perugia era in vantaggio, mancava poco alla fine l' arbitro assegna alla Juve una rimessa ke era invece della squadra umbra, Pessotto lo fa presente a Collina e restituisce il pallone agli avversari..Adesso non è Padre Pio ma una bella persona sì una delle poke di cui gli Juventini devono andare fieri in questi anni !!!!!
Forza GIANLUCA !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' nemmeno del migliore tra gli uomini ... A leggere i giornali stamattina sembra che sia Padre Pio con i tacchetti
mi pento sempre meno di avere lasciato l'Italia.
Commenta
-
-
si,si è buttato dalla finestra col rosario in mano.cmq ho letto su tgcom che stanotte l'ha avuta brutta,stava per morire.In bocca al lupo a Pessotto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta