animal e a facolta' anali invece come stai messo?
vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Cambia avatar ...fa schifo!
Ben-venuto gay! Nella tua nuova dimora....Last edited by superdrol; 28-06-2006, 10:30:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiobenvenuto!
P.S.ma la schiena della tua firma non ti sembra un po' troppo a V... forzata PHOTOSHOP??
vorresti dire che è 1 fotomontaggio...... ma ti figurate se mè perdo a fà ste cazzate.... non no la foto l'ha fatta my brother con il cell.. la schiena è sempre stata abbastanza larga confronto il giro vita... e poi è 1 anno e mezzo che mi alleno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiovorresti dire che è 1 fotomontaggio...... ma figurate se mè perdo a fà ste cazzate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioe poi è 1 anno e mezzo che mi alleno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAhh potevi dirlo prima...
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola frase in firma è penosa
preferivi se dicevo che:
Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sè stesso, abbassa la Terra!!! hahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAhh potevi dirlo prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma sì, infierisci pure! tanto a questo punto uno in più uno in meno è la stessa cosa
hahaha..... ma daiiiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
Non e' vero ha appena gettato le basi per una corretta lunga e dignitosa presenza qui dentro...
Poi il forum vede bene le persone sincere e lui ha subito detto di essere gay...quindi merita rispetto...
Ha la clavicola piu' lunga della mia per questo sara' odiato profondamente fino a quando non cambia l'immagine in firma con questa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNo,, intendo ******, piedofilo e tormentato da sogni irrealizzabili
ti bastera la foto della mia ragazza per farti taceresigpic
Commenta
-
-
Gli omosex hanno sempre amiche super fighe con le quali nascondono la loro omossesualita'...rientri anche tu nella norma.
Ma di cosa ti preoccupi?
Devi accettarti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio....potevi farne anche a meno di iscriverti, stavamo bene lostesso!
si ma sen avete nessuno che vi rompe 1 po il caxxo.... poi come vi divertitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...
Commenta
-
Commenta