vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiu' carino di visosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...
Attendiamo con ansia il profeta gj, per il rito dell'iniziazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE da che età ti sei ridotto come sei adesso?
intendi dire...calvo ?!??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiointendi dire...calvo ?!??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
Commenta
-
-
suca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola frase in firma è penosa
io la proporrei per la firma più idiota del forum !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio....potevi farne anche a meno di iscriverti, stavamo bene lostesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobstrd
Bigronnie ma metti su MSN o Skype!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...dicono che il piccolo abbia già deciso di avere come tutore kurt
sono sempre disponibile a donare nerchia a chi ne vuoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNo,, intendo ******, piedofilo e tormentato da sogni irrealizzabili
le vedi le dita ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta