Originariamente Scritto da luca%MG
Visualizza Messaggio
vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
dai raga, diamogli tempo di adattarsi al ragazzosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiodai raga, diamogli tempo di adattarsi al ragazzoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioci vuole la dieta *****genicaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...no bisogna corroborarlo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggionon ha ancora fatto nientesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..ovvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiovabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..ovvero?
per prima cosa devi gestire quanti cazzi al giorno deve prendere per un corretto sviluppo psicofisico
poi si scelgono dei neri dal lungo membro per accudire il cucciolo d'uomo, sempre un numero pari però
per la cura il numero dei cazzi da prendere è dispari
quindi c'è una generazione spontanea di un fallo, appunto *****genica
ti risparmio i dettagli, te li racconterà il piccolo discepolo
la dieta porta ad uno sviluppo che rasenta l'anabolisi del piccolo sfintere anale del soggetto, che ora si può esprimere al massimo delle sue possibilità traendone il massimo del piacere
ne sarà contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioper prima cosa devi gestire quanti cazzi al giorno deve prendere per un corretto sviluppo psicofisico
poi si scelgono dei neri dal lungo membro per accudire il cucciolo d'uomo, sempre un numero pari però
per la cura il numero dei cazzi da prendere è dispari
quindi c'è una generazione spontanea di un fallo, appunto *****genica
ti risparmio i dettagli, te li racconterà il piccolo discepolo
la dieta porta ad uno sviluppo che rasenta l'anabolisi del piccolo sfintere anale del soggetto, che ora si può esprimere al massimo delle sue possibilità traendone il massimo del piacere
ne sarà contentoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...dicono che il piccolo abbia già deciso di avere come tutore kurtsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta