Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...
Scherzo! sei più che benvenutosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiook 1 giorno le metto il fatto è che, prima postare foto ci vorrebbe qualke kilo in piu... mi fa ridere vedere certi personaggi di 60 kg neanche... che postano foto in 1 forum di bb e belli convinti chiedono pareri... se le mettessi sarei 1 di loro
giusto o no?? cmq ne mettero qualcuna più avanti magari!!!
chairo che conta se uno è 100kg al 9%...
Ma secondo me ancora più importante è la proporzione: una volta ho visto uno che era tiratissimo e pesava neanche 75kg...per 1,74: ti giuro che era fatto davvero bene, molto proporzionato,belle linee e soprattutto una grande armonia muscolare... rifletti(riflettete) su ciò...
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSFIGATO!!!! Ma non potevi iscriverti prima?!
Scherzo! sei più che benvenuto
***** Fran eri partito ottimamente ma ti 6 perso x strada
Ciao nmo SFGT!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBravo, ma forse diamo troppa importanza al peso di un bb.
chairo che conta se uno è 100kg al 9%...
Ma secondo me ancora più importante è la proporzione: una volta ho visto uno che era tiratissimo e pesava neanche 75kg...per 1,74: ti giuro che era fatto davvero bene, molto proporzionato,belle linee e soprattutto una grande armonia muscolare... rifletti(riflettete) su ciò...
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosi è verissimo... mi viene in mente zanè che si era vinto l'olympia com 86 kg mi sembra... ma dovresti aver capito il frutto del discorso... cioe ci sono certi che postano delle foto e fanno palestra da 1 mese....
Intanto sposta l'accento o si abbatterà su di te la maledizione dell'OVROC...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioIntanto sposta l'accento o si abbatterà su di te la maledizione dell'OVROC...
hahahahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao frc è da 1 anno anche più che seguo il forum... e oggi mi sono iscritto... quindi 1pò di insulti come benvenuto....
mi metto gia a 90° per bigronnie cosi mi da il benvenuto a modo suo...
ragazzo voglio essere sincero:
se nn hai più niente da perdere nella vita allora benvenuto
sennò fai ancora a tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio***** Fran eri partito ottimamente ma ti 6 perso x strada
Ciao nmo SFGT!!!
E' vero che uso parolaccie ma se offendo, chiedo sempre scusa... sono sempre disposto ad abbassarmi di un gradino per far prevalere la ragione(non la zerbinaggine!! ) L'ho fatto capire in passato e lo ribadisco orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosi è verissimo... mi viene in mente zanè che si era vinto l'olympia com 86 kg mi sembra... ma dovresti aver capito il frutto del discorso... cioe ci sono certi che postano delle foto e fanno palestra da 1 mese....
in effetti ci manca solo che il tuo amato chuk norris posti le sue foto dopo un giorno di inseguimenti e di arresti spettacolari contro i criminali da bar tipo harley davidson motorcycles bar...eheheheh CENTAURI!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioragazzo voglio essere sincero:
se nn hai più niente da perdere nella vita allora benvenuto
sennò fai ancora a tempo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
16 anni? Ma qui è vietato ai minori, tanto è forte il pericolo di squilibri psicologici indotti.
Se però ci denunci al telefono azzurro giuro che organizzo uno squadrone e veniamo a picchiarti nella culla.
Benvenuto poppante!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta