Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSarai geneticamente dotato ma di che marcha sono le spalle?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone133 Visualizza MessaggioLa foto l'ho fatta io, sono suo fratello, e vi posso assicurare che è solo presa dall'alto ma non c'è NESSUNA modifica...xò è frc davvero!
Si è vero confermo che è una foto vera!!!
Ah, io sono suo cuggino
Commenta
-
-
avete preso un grandangolo pazzesco..vista cosi' le spalle sembrano larghe 3 metri e il vitino da vespa..muscoli non tanti ma struttura eccezionale..poi pero' guardi la manina , quel moncherino di 1cm vicino ai fianchi e capisci che è l'angolo di ripresa della foto a rendere bene..complimenti al fotografo eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioavete preso un grandangolo pazzesco..vista cosi' le spalle sembrano larghe 3 metri e il vitino da vespa..muscoli non tanti ma struttura eccezionale..poi pero' guardi la manina , quel moncherino di 1cm vicino ai fianchi e capisci che è l'angolo di ripresa della foto a rendere bene..complimenti al fotografo eheheh
applausi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiohai le spalle a razzo missile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...no bisogna corroborarlo subitosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCmq ha gia compromesso la sua presenza qua dentro, con la sua frase in firma
ma... LOL!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta