Cacate in mano e datte no schiaffo Keanu Reeves dei poveri!
vabbe a sto punto mi iscrivo anch'io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioti bastera la foto della mia ragazza per farti tacere
usciamo a 4 ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiook ok, cmq commentate anche la foto in firma (schiena)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Cambia avatar ...fa schifo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedo che sai usare il Photoshop
oddio cosa avra di tanto strano sta foto...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiooddio cosa avra di tanto strano sta foto...
Ecco le mie
Commenta
-
-
Sergio non fare il Figo il tuo cell non e' natural si vede benissimo nella seconda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiohai le spalle a razzo missile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi è vero, guardando bene non ha nulla che non va...
Ecco le mie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiomarcha di più le spalle...
Commenta
-
Commenta