era rigore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** nessuno ti ha risposto
nn ti ammazzare x questa cazzata pero nn te la prendere
infatti mi era venuta l'idea di cancellarlo...scusa se ti ho fatto pedere tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiosecondo me c stava tutto.
ma tu non potevi uscire stasera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahahaah!!! ma che disegno gay ****** e down è mai questo?
neanche mio nipote di 8 anni disegna cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma tu non potevi uscire stasera?
ps.il disegno(che non avevo visto)è da oscar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiono..........voglio stare qua
ps.il disegno(che non avevo visto)è da oscar
il disegno non è mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioalmeno accendevi msn ...cosi ti mandavo...
il disegno non è mio
Mi da Error Code:81000314.........e mi dice che è temporaneamente fuori uso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioil msn non mi funge da stamattina e non ancora capito il perchè
Mi da Error Code:81000314.........e mi dice che è temporaneamente fuori uso.
ma cambia versione...altrimenti sempre problema avrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiomi sono scaricato appunto la versione 8.0.......e il problema me lo fa sia con questa nuova versione che con la versione merdosa.
Io non ci capisco un ***** di computer.......secondo te qual'è il problema?
dovrebbe ritornare normale domani stai tranquillo è un errore chesu msn accade sempre purtroppo...poi ti dico io che versione devi mettere e che cosa devi eliminare del vecchi msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodovrebbe ritornare normale domani stai tranquillo è un errore chesu msn accade sempre purtroppo...poi ti dico io che versione devi mettere e che cosa devi eliminare del vecchi msn
Commenta
-
Commenta