Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Che figura barbina....
Collapse
X
-
hzzx
tplk
gbnmwsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioStamattina nel traffico ho soprassato a destra nello spazio riservato alla fermata del bus una macchia. Qualche metro più avanti questa macchina nel caso della mattina mi si affianca ed una ragazza anche cmolto carina mi guarda e mi dice con malo tono che l'avevo soprassata a destra...
Io allora le dico "Mazza come sei acida, fattela una scopata ogni tanto....!"
Lei a questo punto si mette a ridere e mi indica di vedere dietro....così mi giro a vedere e scopro che aveva il seggiolino con un neonato nel sedile posteriore....non sapevo che dirle così le ho fatto un sorriso e mi sono girato.
si vede chiaramente che voleva
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Solo bocca ormai, solo bocca.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSolo bocca ormai, solo bocca.
(il giro de fragola è terminato, arriva venerdì)
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Bhè un bel bocchettone con l'ingoio e col risucchio è ok!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè un bel bocchettone con l'ingoio e col risucchio è ok!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
No il bambino verrebbe appoggiato momentaneamente in una ludoteca....a Rioma ce ne sono ovunquesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiono piedofila....nel senso che faceva l'amore coi piedi....
deo gratiasOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta