Originariamente Scritto da superdestroy
Visualizza Messaggio
a volte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioandate a cagare questa è la diffusione del mio cognome, terronacci
e questa è quella del mio, suka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioe questa è quella del mio, suka
vedo che è diffuso in molti stati con alta percentuale di *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedo che è diffuso in molti stati con alta percentuale di *****
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioandate a cagare questa è la diffusione del mio cognome, terronacci
se faccio il mio praticamente la Lombardia è tutta nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedo che è diffuso in molti stati con alta percentuale di *****
ahhahahahahaha che ****** di merda
p.s. gli stati coi ***** stanno al sud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose faccio il mio praticamente la Lombardia è tutta nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose faccio il mio praticamente la Lombardia è tutta nera
che genere di nero... sper quello giusto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiocome ti chiami? ABDUL?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche genere di nero... sper quello giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioin confronto a me sei un terrone
l'importante è essere sopra il po, e con il passaporto giusto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiominchia che battutone
p.s. se tutto va bene entro l'anno prossimo c'ho il passaporto USA, quindi doppio
Commenta
-
Commenta