Ecco cosa succede quando entro in palestra
Collapse
X
-
per me è molto più cazzuto ken il guerriero che passando tra un reggimento di uomini senza neanche far vedere i movimenti delle braccia, gli uomini stramazzano a terra con la testa e la cassa toracica esplosa... altrochè omm d'acciccio!!!
ci somigli pure di faccia XD
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper me è molto più cazzuto ken il guerriero che passando tra un reggimento di uomini senza neanche far vedere i movimenti delle braccia, gli uomini stramazzano a terra con la testa e la cassa toracica esplosa... altrochè omm d'acciccio!!!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPer me assomiglia molto di più a questo:
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPer me assomiglia molto di più a questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper me è molto più cazzuto ken il guerriero che passando tra un reggimento di uomini senza neanche far vedere i movimenti delle braccia, gli uomini stramazzano a terra con la testa e la cassa toracica esplosa... altrochè omm d'acciccio!!!
Si devo dire che anche capitan harlock mi somiglia di facciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi devo dire che anche capitan harlock mi somiglia di faccia
... piuttosto ora sono indeciso se somigli di più a Solange o a questo personaggio famoso:
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi devo dire che anche capitan harlock mi somiglia di faccia"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
nell'annuario del liceo affinaco al mio nome mi hanno messo "kenshiro"..sono il clone italiano ufficiale eheeh...sempre al liceo nell'intervallo un pirla mi seguiva e mi faceva i versi di ken (di anscosto), lo vedo con la coda dell'occhio e gli dico "che fai?" e lui "mi sembri kenshiro" ahahahah..è vero!
Avevo anche le gambe secche...
Devo dirvi come ero vestito di solito? stivaletti neri, jeans aderenti, camicia di jeans aperta con maniche arrotolate e sotto t-shirt rossa...ahahahahah..che picio (che figo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioera capitan harlock che aveva l'uccello sulla spalla ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionell'annuario del liceo affinaco al mio nome mi hanno messo "kenshiro"..sono il clone italiano ufficiale eheeh...sempre al liceo nell'intervallo un pirla mi seguiva e mi faceva i versi di ken (di anscosto), lo vedo con la coda dell'occhio e gli dico "che fai?" e lui "mi sembri kenshiro" ahahahah..è vero!
Avevo anche le gambe secche...
Devo dirvi come ero vestito di solito? stivaletti neri, jeans aderenti, camicia di jeans aperta con maniche arrotolate e sotto t-shirt rossa...ahahahahah..che picio (che figo!)
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi, ma solo perchè aveva le mutande strette."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta