If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PErchè voleva far capire che c'era la juventus di mezzo? Che la colpa del suo male era la juventus? Secondo voi perchè l'hanno fatto dirigente? Foirse perchè avevano un debito con Pessotto?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Va beh, quelle sono sette ed e' molto probabile che non ci stiano di testa.
Io parlavo di un'altra cosa... per quanto possa sembrare assurdo, al di la' di questa cosa sono persone assolutamente normali. Ora o individuano il gene del suicidio ( ) oppure le consideriamo persone normali, probabilmente depresse, ma che rifiutano ogni genere d'aiuto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
PErchè voleva far capire che c'era la juventus di mezzo? Che la colpa del suo male era la juventus? Secondo voi perchè l'hanno fatto dirigente? Foirse perchè avevano un debito con Pessotto?
io non voglio affermare questo....sto pensando pero'.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
poteva essere benissimo che l'avevano spinto giù con il rosario in mano
ah beh certo....uno va a lavoro.....poi sale sul tetto per farsi 2 passi......intanto tiente un rosario in mano....e passa qualcuno e lo spinge di sotto.....logico....
anche io stavo solo riflettendo....curioso il fatto che lo abbiano subito ingaggiato come dirigente e che lui poi stressato da un male misterioso si sia gettato già proprio dal tetto della sede della società....tutto lascerebbe pensare che la juventus sia implicata in questa vicenda...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
anche io stavo solo riflettendo....curioso il fatto che lo abbiano subito ingaggiato come dirigente e che lui poi stressato da un male misterioso si sia gettato già proprio dal tetto della sede della società....tutto lascerebbe pensare che la juventus sia implicata in questa vicenda...
Io non voglio pensarlo. Se ci fosse dietro la Juve, stavolta chiederei sul serio a gran voce la radiazione.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Va beh, quelle sono sette ed e' molto probabile che non ci stiano di testa.
Io parlavo di un'altra cosa... per quanto possa sembrare assurdo, al di la' di questa cosa sono persone assolutamente normali. Ora o individuano il gene del suicidio ( ) oppure le consideriamo persone normali, probabilmente depresse, ma che rifiutano ogni genere d'aiuto.
Bye
max..in giappone ragazzini qualunque si mettono d'accordo con i blog per suicidarsi in gruppo..niente sette..solo ragazzi andati di testa..non credo nemmeno abbiano problemi che giustificano il gesto..
è una spiegazione plausibile, però in questo caso io avrei prima parlato coi magistrati e coi giornalisti, per s*******re tutti e mandarli in rovina
Secondo me era andato in depressione, perchè ormai ex calciatore
non credo....aveva da poco avuto un incarico in società....è un ragazzo tranquillo con una istruzione media superiore.....
max..in giappone ragazzini qualunque si mettono d'accordo con i blog per suicidarsi in gruppo..niente sette..solo ragazzi andati di testa..non credo nemmeno abbiano problemi che giustificano il gesto..
Ah boh, io parlavo di italiani che lo facevano per i cazzi propri.
Comunque leggendo tutto quello che avevano da dire, una cosa posso assicurarla: erano perfettamente razionali e coerenti.
Bye
________
Ah boh, io parlavo di italiani che lo facevano per i cazzi propri.
Comunque leggendo tutto quello che avevano da dire, una cosa posso assicurarla: erano perfettamente razionali e coerenti.
Bye
anche il maniaco omicida studia tutto nei particolari ..è lucido e razionale nello schifo che fa..cio' non toglie che qualche rotella manchi..sicuramente non mancano quella della furbizia e quella dell'ingegno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta