in gravi condizioni,è precipitato dalla finestra della sede della Juve(notizia Tg5-Tg2)cavoli,mi spiace
Pessotto(calciatore)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin gravi condizioni,è precipitato dalla finestra della sede della Juve(notizia Tg5-Tg2)cavoli,mi spiaceAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale delle Molinette di Torino, dopo essere precipitato dalla finestra della sede della società bianconera, nel capoluogo piemontese.
I motivi dell'incidente non sono, per ora, ancora stati chiariti. Pessotto era stato nominato da poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus e, come ogni mattina, si era recato nel suo ufficio della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, nell'elegante quartiere torinese della Crocetta. Al momento dell'incidente l'ex terzino si trovava da solo. Scattato l'allarme, Pessotto è stato trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso di chirurgia delle Molinette, dove sono state riscontrare delle fratture multiple.
Il dirigente juventino si trova in prognosi riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Il capitano della nazionale, Fabio Cannavaro, che stava in quel momento tenendo una conferenza stampa nel ritiro di azzurro di Duisburg, in Germania, ha interrotto il suo incontro con i giornalisti appresa la notizia e si è allontanato visibilmente turbato.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioA me sto fatto che è inciampato e caduto dalla finestra mi suona maleAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioEra solo...
Commenta
-
-
C'è sicuramente qualcosa sotto, non vai alla sede della Juve a buttarti dalla finestra. Non puoi inciampare poi dai....
Mi disp cmqAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
si l'ho sentito proprio in diretta.. appena successo.. ora hanno fatto un aggiornamento della situazione da dribbling mondiale.. l'ipotesi e che abbia tentato d togliersi la vita..
hanno anche detto che nn è in pericolo.. ma ha riportato fratture multiple.. e quindi in gravi condizioni.. mi spiace cmq
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta