Ieri, vista la situazione drammatica dell'Italia, per scongiurare il rischio dei supplementari, ho dovuto invocare The Vaiper generando un'onda anomala di sfiga di portata internazionale finalizzata a colpire gli australiani. Infatti rigore inesistente 15 secondi dopo lo scadere dei tempi supplementari. Purtroppo durante l'onda d'urto partita da Cremona, devo avvisare che la sfiga ha avuto un fenomeno risonante a Pieve d'Olmi. Temo sventure collaterali. Maurox, non c'è il due senza il tre mi dispiace... per il 14 comunque non te preoccupe, la macchina l'ho io
Attenzione
Collapse
X
-
Ho merda...dici ke arriverà anke verso piacenza?
Esiste qlk rimedio x almeno attenuare un onda di siffatte proporzioni maestro?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHo merda...dici ke arriverà anke verso piacenza?
Esiste qlk rimedio x almeno attenuare un onda di siffatte proporzioni maestro?
Avresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri, vista la situazione drammatica dell'Italia, per scongiurare il rischio dei supplementari, ho dovuto invocare The Vaiper generando un'onda anomala di sfiga di portata internazionale finalizzata a colpire gli australiani. Infatti rigore inesistente 15 secondi dopo lo scadere dei tempi supplementari. Purtroppo durante l'onda d'urto partita da Cremona, devo avvisare che la sfiga ha avuto un fenomeno risonante a Pieve d'Olmi. Temo sventure collaterali. Maurox, non c'è il due senza il tre mi dispiace... per il 14 comunque non te preoccupe, la macchina l'ho io
Ho trovato la soluzione al problema, dopo una lunga ricerca in internet...Il segreto sta nella raccomandata con ricevuta di ritorno : oggi preparo una lettera dove illustro i problemi e i disagi che si sono verificati e la mando alla concessionaria ... Scrivo che richiedo un check up completo al mezzo perche' non mi fido piu' del suo funzionamento
Cosi' se rimango ancora a piedi , loro ce l'hanno in culo perche' dovranno dimostrare che la macchina non e' difettata e dopo averla riparata due volte in una settimana e' dura da dimostrare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioio la manderei anche alla peugeotsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioio la manderei anche alla peugeot
sì anche io sono daccordo nel far intervenire la casa madre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIntendi dire la sede della Peugeot Italia ? Buona ideaOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAvresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche palle con sto vaiper..... quando scoppia dimmelo che mi ci faccio un paio di bistecche di carne alla brace
se ti mette un dito addosso, da superfustakkion diventi fustino di dash"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo trovato la soluzione al problema, dopo una lunga ricerca in internet...Il segreto sta nella raccomandata con ricevuta di ritorno : oggi preparo una lettera dove illustro i problemi e i disagi che si sono verificati e la mando alla concessionaria ... Scrivo che richiedo un check up completo al mezzo perche' non mi fido piu' del suo funzionamento
Cosi' se rimango ancora a piedi , loro ce l'hanno in culo perche' dovranno dimostrare che la macchina non e' difettata e dopo averla riparata due volte in una settimana e' dura da dimostrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAvresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda
è una radiazione?
a che velocità si muove?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAvresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta