Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione

    Ieri, vista la situazione drammatica dell'Italia, per scongiurare il rischio dei supplementari, ho dovuto invocare The Vaiper generando un'onda anomala di sfiga di portata internazionale finalizzata a colpire gli australiani. Infatti rigore inesistente 15 secondi dopo lo scadere dei tempi supplementari. Purtroppo durante l'onda d'urto partita da Cremona, devo avvisare che la sfiga ha avuto un fenomeno risonante a Pieve d'Olmi. Temo sventure collaterali. Maurox, non c'è il due senza il tre mi dispiace... per il 14 comunque non te preoccupe, la macchina l'ho io
    Last edited by JPP; 27-06-2006, 12:31:47. Motivo: errore
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    anche jpp tifa Italia...MITICO HIHHI STIMATO!

    Commenta


      #3
      Ho merda...dici ke arriverà anke verso piacenza?

      Esiste qlk rimedio x almeno attenuare un onda di siffatte proporzioni maestro?
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        Ho merda...dici ke arriverà anke verso piacenza?

        Esiste qlk rimedio x almeno attenuare un onda di siffatte proporzioni maestro?

        Avresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Ieri, vista la situazione drammatica dell'Italia, per scongiurare il rischio dei supplementari, ho dovuto invocare The Vaiper generando un'onda anomala di sfiga di portata internazionale finalizzata a colpire gli australiani. Infatti rigore inesistente 15 secondi dopo lo scadere dei tempi supplementari. Purtroppo durante l'onda d'urto partita da Cremona, devo avvisare che la sfiga ha avuto un fenomeno risonante a Pieve d'Olmi. Temo sventure collaterali. Maurox, non c'è il due senza il tre mi dispiace... per il 14 comunque non te preoccupe, la macchina l'ho io


          Ho trovato la soluzione al problema, dopo una lunga ricerca in internet...Il segreto sta nella raccomandata con ricevuta di ritorno : oggi preparo una lettera dove illustro i problemi e i disagi che si sono verificati e la mando alla concessionaria ... Scrivo che richiedo un check up completo al mezzo perche' non mi fido piu' del suo funzionamento

          Cosi' se rimango ancora a piedi , loro ce l'hanno in culo perche' dovranno dimostrare che la macchina non e' difettata e dopo averla riparata due volte in una settimana e' dura da dimostrare...
          sigpic

          Commenta


            #6
            io la manderei anche alla peugeot
            Originalmente inviato da dadoca
            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
              io la manderei anche alla peugeot
              Intendi dire la sede della Peugeot Italia ? Buona idea
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
                io la manderei anche alla peugeot

                sì anche io sono daccordo nel far intervenire la casa madre
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  che palle con sto vaiper..... quando scoppia dimmelo che mi ci faccio un paio di bistecche di carne alla brace

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Intendi dire la sede della Peugeot Italia ? Buona idea
                    esatto
                    Originalmente inviato da dadoca
                    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Avresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        che palle con sto vaiper..... quando scoppia dimmelo che mi ci faccio un paio di bistecche di carne alla brace

                        se ti mette un dito addosso, da superfustakkion diventi fustino di dash
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Ho trovato la soluzione al problema, dopo una lunga ricerca in internet...Il segreto sta nella raccomandata con ricevuta di ritorno : oggi preparo una lettera dove illustro i problemi e i disagi che si sono verificati e la mando alla concessionaria ... Scrivo che richiedo un check up completo al mezzo perche' non mi fido piu' del suo funzionamento

                          Cosi' se rimango ancora a piedi , loro ce l'hanno in culo perche' dovranno dimostrare che la macchina non e' difettata e dopo averla riparata due volte in una settimana e' dura da dimostrare...
                          metti la Peugeot in copia e chiedi che venga a vederla un loro field manager. te lo consiglio dato che lavoro nel settore


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Avresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda
                            sto cercando di fare un saggio scentifico sulla sfiga

                            è una radiazione?
                            a che velocità si muove?


                            The Blous Brothers

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              Avresti dovuto essere in una conduttura di rame gigante al momento della liberazione dell'onda
                              Merda lo sentivo ke ieri sera avrei dovuto fermarmi a dormire nelle fogne con quel barbone.....xkè ho rifiutato il suo invito.....perrchè.....perchè........
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎