... Si mangia o dieta ?
Jpp per il venerdi' famoso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Si mangia o dieta ?
andiamo all'antico pavone? venerd' 14"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioandiamo all'antico pavone? venerd' 14
**** ma hanno acceso ancora il camino in sala mi dicono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ma hanno acceso ancora il camino in sala mi dicono...
bene, cola un po' di grasso, ma con 10 euro in due ce la caviamo. Io porto anche da bere, poi passo alla coop"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene, cola un po' di grasso, ma con 10 euro in due ce la caviamo. Io porto anche da bere, poi passo alla coop
Ascolta la faraona alla creta la vuoi col becco , il cicerone e le zampe o la faccio pulire ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAscolta la faraona alla creta la vuoi col becco , il cicerone e le zampe o la faccio pulire ?
se sono ben croccanti, lascia tutto e che il culo sia aromatico!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose sono ben croccanti, lascia tutto e che il culo sia aromatico!
Come primo fanno i tortellini con spinaci e ricotta di cappellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome primo fanno i tortellini con spinaci e ricotta di cappella
io li ho degustati quando ho fatto la maturità. Per risparmiare siamo andati lì. io non so cosa c'era nel vino ma l'avevamo pagato 1000 lire ogni 3 litri. Per me c'era del metanolo perchè per sbaglio me ne è caduto un po' sul vetro dell'orologio e aveva l'effetto vetril"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio li ho degustati quando ho fatto la maturità. Per risparmiare siamo andati lì. io non so cosa c'era nel vino ma l'avevamo pagato 1000 lire ogni 3 litri. Per me c'era del metanolo perchè per sbaglio me ne è caduto un po' sul vetro dell'orologio e aveva l'effetto vetril
Devo svelarti un segreto : 20 metri dopo il pavone c'e' un altro posto dove si mangia il pesce e una grigliata gigantesca la paghi 20 euro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo svelarti un segreto : 20 metri dopo il pavone c'e' un altro posto dove si mangia il pesce e una grigliata gigantesca la paghi 20 euro...
grigliata di che animale scusa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogrigliata di che animale scusa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCarpa o scarpa , non ricordo ...
***** perchè non il caesà allora..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ahahahhahahah
ma ke kazzo dite?|!?!
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta