paura...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Depressione da stronze, ce l'ho anch'io quella.
    Il fatto curioso e' che magari preferiscano gente secca e con la panzetta, ahah. Ipocrisia o semplice cattivo gusto !?
    Ripeto che la controprova (ed e' una prova validissima a tutti gli effetti, in quanto son sempre io sia mentalmente che fisicamente) ce l'ho ogni giorno con le straniere. Questa e' una localita' balneare e so di cosa parlo...

Bye

Italiane o meno con il tuo fisico dei bei tempi puoi bombarti il mondo intero
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Markus__m
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 245
      • 3
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigcri Visualizza Messaggio
      Non esageriamo non sono come Coleman, ma per la mia altezza il mio fisico si nota molto, non dico che mi evitano ma specialmente nelle mie parti il classico palestrato non piace o cosi dicono. hai ragione Max_79 molte ragazze mi anno rifiutato e adesso le vedi in giro con sfigati che sono quanto un mio braccio!
      mah....vedi...
      partendo dal presupposto che ognuna ha i suoi gusti secondo me nn devi farti troppi problemi...
      è anche vero che però a volte le donne ti spiazzano...
      a me una con cui uscivo tempo fa mi ha detto: "beh cmq anche se nn avevi i muscoli e avevi la panza a me nn cambiava niente...l'importante è il viso..."

per carità è vero...però boh io nn ci credo che nn gli cambiava niente....

il punto è che secondo me il palestrato piace un pò a tutte (senza essere esagerati)...ma per trovare una che ti ci sta devi trovare una che ragiona con la sua testa...
      molte seguono le cazzate che dicono le amiche del tipo: chissà cosa prende, da vestito sembra quasi ciccio, è di sicuro un violento....e tante altre cazzate del genere...

quindi o lasci una passione per trombarti qualche sciaquetta altrimenti continui in ciò che credi e vedrai che la situazione nn è così disastrosa come credi...

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
        max ma dove ti allenavi ad alba?in quale palestra?
        Beh, qui ad Alba non e' che ce ne fossero molte.
        Iniziai con la gymnasium, per poi andare a tortoreto (la vecchia robinson's club, ora cambiata di nome e gestione) infine tornai ad Alba alla gladius, appena apri'. Mi allenai saltuariamente anche altrove, ma brevi esperienze non significative.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• bigcri
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io sono di Magenta in provincia di Milano. quà da mè di bodybuilder se ne vedono propio pochi pochi se sè ne vedono!!

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Italiane o meno con il tuo fisico dei bei tempi puoi bombarti il mondo intero
            Lo credevo anch'io, ma quel fisico non piace a tutte, soprattutto nel "bel paese". Che te devo di'... togli 10 kg di massa magra a Zane e lascialo con le sue linee stupende, non piacera' neanche lui. Credo non piaccia neanche Steve Reeves il che e' tutto dire.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

/////////////////////

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da Markus__m Visualizza Messaggio

il punto è che secondo me il palestrato piace un pò a tutte ..

E' tutta una questione di carisma e personalità.

Io da quando utilizzo certe espressioni di fustacchia bombo come un pazzo
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Markus__m
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 245
                • 3
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

E' tutta una questione di carisma e personalità.

Io da quando utilizzo certe espressioni di fustacchia bombo come un pazzo
                beh questo nn lo metto in dubbio di certo....

Commenta

• zazzo
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2003
                  • 207
                  • 0
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

Io sono di Magenta in provincia di Milano. quà da mè di bodybuilder se ne vedono propio pochi pochi se sè ne vedono!!
                  Beh....Magenta è a 2 passi da milano!
                  Se vieni in città ti faccio vedere un pò di posti dove faresti scintille.....

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

cmq per Gnapp , ritira quello che hai detto perchè anche se ho questo problema non penso propio di essere uno sfigato.
                    Mi spiace ma questi discorsi sono da sfigato

Quanti anni hai? 15? 16?
                    Se ti fai queste seghe mentali o sei immaturo o sei già marcito

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

cmq per Gnapp , ritira quello che hai detto perchè anche se ho questo problema non penso propio di essere uno sfigato.

SFGT!

Commenta

• Simone133
                        Banned
                        • Apr 2006
                        • 21
                        • 8
                        • 5
                        • Send PM

bè 80kg... metti qualche foto e vediamo se sono muscoli o panza....

Commenta

• bigcri
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ho 22 anni! e non peso 80kg ma 85, e ti assicuro che non sono panza, bè non sono tirato all'osso ma gli addominali si intravedono!!

Per zazzo, verrei volentieri a Milano dammi qualche dritta dove andare!!

Commenta

• TheCrow
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 3305
                            • 153
                            • 38
                            • Padania
                            • Send PM

io bigcri ho il tuo stesso problema (certamente non sarà al tuo livello sia di massa che di percentuale grassa) però sai com'è per un 16enne 173 per 80kg... per me è giò difficile trovarne anche se non sono iperdefinito come credo tu sarai! E'un problema comune... ad ogni modo non lascierò mai il BB per una sfigata che potrebbe mollarmi dopo 3 mesi... le mignotte son la salvezza del mondo.
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

Commenta

• zazzo
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2003
                              • 207
                              • 0
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

Ho 22 anni! e non peso 80kg ma 85, e ti assicuro che non sono panza, bè non sono tirato all'osso ma gli addominali si intravedono!!

Per zazzo, verrei volentieri a Milano dammi qualche dritta dove andare!!
                              Hai un indirizzo msn? inseriscilo nel profilo.....o mandamelo x mail

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                                "Indovina il fake" ricchi premi e cotillons

Non esageriamo non sono come Coleman, ma per la mia altezza il mio fisico si nota molto, non dico che mi evitano ma specialmente nelle mie parti il classico palestrato non piace o cosi dicono. hai ragione Max_79 molte ragazze mi anno rifiutato e adesso le vedi in giro con sfigati che sono quanto un mio braccio!

Non è che mi preoccupo è solo che si sà le donne dicono che i grossi non piacciono e quindi la mia paura è di perdere molte occasioni solo per il mio fisico. tutto quà!!

Molte mie amiche dico solo amiche , mi dicono dai fammi vedere , toccare il bicipite , togliti la maglietta .. quando ti senti dire questo rinasci ma poi finisce là la sera dopo la vedi in giro con lo sfigato di turno , e li che non capisco..

mah, che dirti, la timidezza fa molto, te lo dico io che sono molto timido...
                                poi, per quanto riguarda il fisico, quando decidi di allenarti, devi anche capire che prima vieni tu, e poi il resto del mondo, cito Franco, uno che si allena da 20 anni nella mia palestra
                                "La donna ti può anche lasciare, i muscoli rimangono per sempre con te"
                                magari è un po' estrema come visione, però io la condivido
                                .

Commenta

Working...
                                X