paura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggioe non e' di certo la mia sola esperienza che le straniere apprezzino alla stragrande, invece.
ByeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
preoccupati di piacere a te stesso..io peso 70 Kg e mi sono messo in testa di arrivare ad 80 quindi mi alleno per la massa mangio per la massa, la mia ragazza dice che sto bene cosi come sto ora ma alla fine hcissene io ho un obiettivo e lo seguo se mi ama ora lo fara anche con 10Kg in piuPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPero' da qui a dire che se hai un po' di muscoletti fai schifo ce ne passa...
Bye
Una dipa di qualche anno fa mi diceva esplicitamente che ero "troppo grosso"(relativamente parlando secondo il suo punto di vista), e che mi avrebbe preferito "secco" con l'addome in vista e solo spalle ben pronunciateOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Non esageriamo non sono come Coleman, ma per la mia altezza il mio fisico si nota molto, non dico che mi evitano ma specialmente nelle mie parti il classico palestrato non piace o cosi dicono. hai ragione Max_79 molte ragazze mi anno rifiutato e adesso le vedi in giro con sfigati che sono quanto un mio braccio!
Non è che mi preoccupo è solo che si sà le donne dicono che i grossi non piacciono e quindi la mia paura è di perdere molte occasioni solo per il mio fisico. tutto quà!!
Molte mie amiche dico solo amiche , mi dicono dai fammi vedere , toccare il bicipite , togliti la maglietta .. quando ti senti dire questo rinasci ma poi finisce là la sera dopo la vedi in giro con lo sfigato di turno , e li che non capisco..
cmq per Gnapp , ritira quello che hai detto perchè anche se ho questo problema non penso propio di essere uno sfigato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigcri Visualizza MessaggioNon esageriamo non sono come Coleman, ma per la mia altezza il mio fisico si nota molto, non dico che mi evitano ma specialmente nelle mie parti il classico palestrato non piace o cosi dicono. hai ragione Max_79 molte ragazze mi anno rifiutato e adesso le vedi in giro con sfigati che sono quanto un mio braccio!
Non è che mi preoccupo è solo che si sà le donne dicono che i grossi non piacciono e quindi la mia paura è di perdere molte occasioni solo per il mio fisico. tutto quà!!
Molte mie amiche dico solo amiche , mi dicono dai fammi vedere , toccare il bicipite , togliti la maglietta .. quando ti senti dire questo rinasci ma poi finisce là la sera dopo la vedi in giro con lo sfigato di turno , e li che non capisco..
cmq per Gnapp , ritira quello che hai detto perchè anche se ho questo problema non penso propio di essere uno sfigato.
Come si dice dalle nostre parti: nun si 'bbuon!!!
Commenta
-
-
La questione non è il fisico in sè quanto l'atteggiamento mentale.
Se una vi vede per strada notando dai vestiti forme "culturistiche" difficilmente pensano "che figo, me bomberei all'istante", invece "è un fissato che passa la giornata tra specchio, palestra e petto di pollo"
Più volte, riferito ai culturisti ho sentito pure termini come "feticisti del corpo", "gay" oltre ai vari "fissato" e "stupido".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ok se rieco posto qualche foto !!
Non voglio il fisico per piacere alle donne anche se per essere sincero ho iniziato per questo motivo ma adesso non è più cosi .
Quello è vero ho dei problemi di autostima e sono anche molto timido e penso che sia anche per questo il problema ma non riesco a superare questo "stallo".
Mà dite chè può essere anche depressione da AAS ma in questo momento sono sotto ciclo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiodespressione da aas ?
Il fatto curioso e' che magari preferiscano gente secca e con la panzetta, ahah. Ipocrisia o semplice cattivo gusto !?
Ripeto che la controprova (ed e' una prova validissima a tutti gli effetti, in quanto son sempre io sia mentalmente che fisicamente) ce l'ho ogni giorno con le straniere. Questa e' una localita' balneare e so di cosa parlo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigcri Visualizza MessaggioOk se rieco posto qualche foto !!
Non voglio il fisico per piacere alle donne anche se per essere sincero ho iniziato per questo motivo ma adesso non è più cosi .
Quello è vero ho dei problemi di autostima e sono anche molto timido e penso che sia anche per questo il problema ma non riesco a superare questo "stallo".
Mà dite chè può essere anche depressione da AAS ma in questo momento sono sotto ciclo!!!
Non solola vita di un culturista ruota attorno alla carne, divisa tra bistecche da ingurgitare e beef da accumulare,ma anche quella di una donnaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
le straniere (almeno le mitteleuropee) adorano i fisici grossi.....anche se c'è qualche kiletto di ciccia (anche perche ci son abituate).
La moda anoressica e' per lo piu un fattore tutto italiano.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDepressione da stronze, ce l'ho anch'io quella.
Il fatto curioso e' che magari preferiscano gente secca e con la panzetta, ahah. Ipocrisia o semplice cattivo gusto !?
Ripeto che la controprova (ed e' una prova validissima a tutti gli effetti, in quanto son sempre io sia mentalmente che fisicamente) ce l'ho ogni giorno con le straniere. Questa e' una localita' balneare e so di cosa parlo...
ByeOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigcri Visualizza MessaggioOk se rieco posto qualche foto !!
Presumo non grosse citta.........qui i grossi sono sempre i piu desiderati!
In ogni caso, anche quando dicono di preferire i secchi, le ragazze un giretto con uno grosso se lo farebbero volentieri, credi ammè!!!!
Commenta
-
Commenta