Meglio che ti si dia del figlio di pu***** , che del bravo ragazzo
nell'incertezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLo sai che nel gergo delle donne questa frase e' l'equivalente di una fatwa di un ayatollah ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMeglio che ti si dia del figlio di pu***** , che del bravo ragazzo
ma lei pensa il contrarioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sono quattordici giorni che nn mi sento,e nn mi faccio sentire con una tipa con la quale ho lasciato le cose a mezzo..MEGLIO ASPETTARE,e valutare,anche in base ai segnali,se ne vale la pena.Quand nn si è piu pischelli,si ha
-meno pazienza
-piu presunzione
-meno tempo da sprecare
-piu cinismo
in effetti è piu raro vedere un 40enne che si zerbina.
Per me e' gia' scappata con il macellaiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma lei pensa il contrarioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sono quattordici giorni che nn mi sento,e nn mi faccio sentire con una tipa con la quale ho lasciato le cose a mezzo..MEGLIO ASPETTARE,e valutare,anche in base ai segnali,se ne vale la pena.Quand nn si è piu pischelli,si ha
-meno pazienza
-piu presunzione
-meno tempo da sprecare
-piu cinismo
in effetti è piu raro vedere un 40enne che si zerbina.
14 giorni !?!?!? io non l'ho vista 3 giorni e mi ha detto che era un pò che non ci si vedevaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' bene non nascondere mai il proprio interesse sessuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma lei pensa il contrario
sai che a pensarci bene ho trovato a chi somigli ?
Quello che ha fatto la fiction su Karol...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosai che a pensarci bene ho trovato a chi somigli ?
Quello che ha fatto la fiction su Karol...
ma ****!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosai che a pensarci bene ho trovato a chi somigli ?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAnche a lui
Questa però è somiglianza di stile.. nn di fisionomia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
la mia macchina non è cabrio !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
dio mio io sto impazzaendo è da domenica che non vedo la mia girl.....e ieri in un mess mi è sembrata alquanto fredda.....dio mio se sono stressato......
perchè non mi squilla?? perchè non mi manda mess??......perchè??? perchè???
aiutooooooo
aiutooooooooooooo
aiutoooooooooooooooooooo
mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodio mio io sto impazzaendo è da domenica che non vedo la mia girl.....e ieri in un mess mi è sembrata alquanto fredda.....dio mio se sono stressato......
perchè non mi squilla?? perchè non mi manda mess??......perchè??? perchè???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta