tendente al risolversi positivamente è meglio farsi sentire o aspettare ?
nell'incertezza...
Collapse
X
-
nell'incertezza...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioattendi....lui si farà sentire
Spiegaci Albe..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioattendi....lui si farà sentire
Commenta
-
-
aspettare, è difficile ma devi aspettare altrimenti sei un coglionazzo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
allora la storia è sempre quella....
2 settimane fa siamo usciti insieme di sabato sera, grandi limonate ma niente di più...
il fine settinama scorso non ci siamo visti per diversi impegni ma ci siamo messaggiati un pò...domenica sera mi manda un mess con scritto "è un pò che non ci vediamo (3 giorni!) lunedi ci sei in palestra ?" e io si ci sono....
ieri entro la saluto ma non la cago (fatica bestiale) infatti è lei che viene da me dopo poco...parliamo delle solite stronzate e poi come il suo solito parte con le paranoie sul fatto che "noi" pensiamo solo a quello...alchè io le dico "si ok va bene" poi però mi dice che la sua amica (la tipa di un mio socio) le parla bene di me dicendo che sono un ragazzo serio e bla bla bla....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
E dov'è il problema..?
Attendere la trombata intendi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioaspettare, è difficile ma devi aspettare altrimenti sei un coglionazzo.
è quello che stò facendo... venerdi sera dopo che c'eravamo sentiti praticamente tutti i giorni ho provato a non sentirla/scriverle niente e infatti alle 11 di sera è arrivato puntuale il suo messaggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè quello che stò facendo... venerdi sera dopo che c'eravamo sentiti praticamente tutti i giorni ho provato a non sentirla/scriverle niente e infatti alle 11 di sera è arrivato puntuale il suo messaggio
Va bene nn starle addosso, sono d'accordissimo... cmq nn esageriamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE dov'è il problema..?
Attendere la trombata intendi..?
quello per me è secondario in questo caso...
attendere la sua decisione....riguardo allo stare insiemePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi vabbè, adesso nn è ke devi farle credere ke nn te ne freghi un *****, dai...
Va bene nn starle addosso, sono d'accordissimo... cmq nn esageriamo
questa settimana ho deciso di non andare nemmeno in palestra piuttosto vado nei campi a sollevare tronchi!
non ne posso più in palestra se ci vado oltre a non combinare un ***** con l'allenamento mi innervosisco ....adesso mi ha invitato nel fine settimana ad una festa dove va a servire venerdi,sabato,domenica....cosi non si combinerà un *****!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioallora la storia è sempre quella....
2 settimane fa siamo usciti insieme di sabato sera, grandi limonate ma niente di più...
il fine settinama scorso non ci siamo visti per diversi impegni ma ci siamo messaggiati un pò...domenica sera mi manda un mess con scritto "è un pò che non ci vediamo (3 giorni!) lunedi ci sei in palestra ?" e io si ci sono....
ieri entro la saluto ma non la cago (fatica bestiale) infatti è lei che viene da me dopo poco...parliamo delle solite stronzate e poi come il suo solito parte con le paranoie sul fatto che "noi" pensiamo solo a quello...alchè io le dico "si ok va bene" poi però mi dice che la sua amica (la tipa di un mio socio) le parla bene di me dicendo che sono un ragazzo serio e bla bla bla....
Lo sai che nel gergo delle donne questa frase e' l'equivalente di una fatwa di un ayatollah ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotendente al risolversi positivamente è meglio farsi sentire o aspettare ?
-meno pazienza
-piu presunzione
-meno tempo da sprecare
-piu cinismo
in effetti è piu raro vedere un 40enne che si zerbina.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta