Istuttori in palestra? SOLO LAUREATI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kriminal
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 1099
    • 60
    • 393
    • Send PM

    #91
    << e lui "io ho studiato anni anatomia e bla bla bla e arriva 1 qualsiasi e si mette a fare 1 scheda,come ti permetti??!!!" >>

    Avresti dovuto dirgli.... << ma se hai studiato per anni..dove sono i muscoli??
    comunque...visto che sono piu grosso di te..la scheda mi sono permesso ( a ragione) di farla io..>>

    Saluto K.

    Commenta

    • Kriminal
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 1099
      • 60
      • 393
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      state dicendo un mare di cazzate.sapete perchè vogliono mettere laureati in sala pesi?bene,ve lo dico io,perchè non trovano sbocco lavorativo in altri ambiti.il laureato in scienze motorie dovrebbe insegnare nelle scuole,ma siccome non c'è posto perchè i posti vengonop assegnati tramite concorsi dove contano le conoscenze che hai e dove rischi di fare il precario a vita,li si dirotta nelle palestre.la maggior parte di loro pòoi non ne hanno un 'idea di body building,perchè non l'hanno mai praticato in vita loro.una mioa amica è laureata in scienze motorie,ma si fa fare dieta e alimenttazione da me,che sono un perito meccanico,e sapete perchè?perchè l'esperienza me la sono fatta sull apelle!come tanti altri ragazzi oltreetutto.forse ancora non vi renbdete conto di una cosa:I LAUREATI SONO GLI OPERAI DEL 2000!una volta erano pochi e erano pagati tanto,adesso sono un fottio e non sono pagati un *****,perchè se non ti vanno bene certe condizioni di lavoro ti soptituiscono con un altro immediatamente,solo pochi sfondano,perchè hsanno le copnoscenze o finiscono a lavoraree nello studio dcel padre,tutti gli altri studiano dieci anni per prendere meno di un operaio,con contratti senza nessuna tutela.però ti pparlano sempre copn la puzzza sotto il naso,perchè hanno studiato,salvo però scoprire che dopo dieci anni di studio casmpano con un contratto a progetto a 800 euro al mese...secondo me invece è ,molto più furbo chi adesso intreaprende uno di quei lavori cher nessu no vuole più fare.per esempio l'idraulico,chi si mettew in poroprio si fa le budella d'oro, io ne vedo una cifra che prendobo 100 euro solo per la chiamata,e girano con BMW e Mercedes da paura,altro che gli 800 reuro di un ruicercatore universitario
      Hai ragione..
      Questa ( proposta di ) legge e la solita "trovata"per trovare uno sbocco all esubero di laureati in scienze motorie ...
      pero non funzionera..perche al max solo il 20% di questi laureati si "degnerebbe"di fare l istruttore in una palestra..o ancora peggio..seguire i clienti in "sala pesi".

      Saluto K.

      Commenta

      • Power clean
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 2581
        • 130
        • 115
        • Roma
        • Send PM

        #93
        ma avete letto o no ciò che ho scritto???? nn fate orecchie da mercante perfavore
        Last edited by Power clean; 01-10-2006, 10:31:14.
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta

        • Dario
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 84
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #94
          allora first things first
          1-al momento non e' in vigore nessuna legislazione che impedisce a istruttori qualificati, ma non laureati in scienze motorie di praticare alla luce del sole la propria professionalita'!
          2- esiste gia' da tempo un albo dei laureati in scienze motorie
          3- i laureati in scienze motorie non valgono nulla nel settore bb e affini a meno che non abbiano approfondito individualmente ...
          4- i curricula di sm offrono pochi corsi a scelta il secondo e terzo anno che trattano la materia fitness/bb :
          scienze della muscolazione (prof. gollin, prof. nicosia .......
          personal training
          e ...
          (per quanto riguardo il suism di torino)
          insomma state tranquilli che nessuno vi rompera le palle lavorate rilassati
          Dario

          Commenta

          Working...
          X