Originariamente Scritto da MAX78
Visualizza Messaggio
Istuttori in palestra? SOLO LAUREATI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocome ci sono anche i panettieri che con un corso di 2 settimane lavorano e pur nn sapendo niente fottono il lavoro al laureato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggionon facciamo polemica, thx
niente polemica , è la realtà'
e come in tutte le realtà ci sono le eccezzioni per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggionon facciamo polemica, thx
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi auguro di si
noncapisco perchè il dentista deve essere laureato , il farmacista pure il veterinario pure e l'insegnante di fitness no ..
o sennò c'è sempre la possibilità di svolgere un master universitario in fitness e bodybuilding, certo se c'è qualche iusm che è disposto a studiare 5 anni per finire a lavorare dentro qualche palestra a 7 € l'ora in nero (se gli dice bene)...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiosecondo me è un'utopia. le palestre sono al 99% dei casi associazioni private
autonomia di gestirsi, come desiderano su questa diatriba....?
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiosecondo me è un'utopia. le palestre sono al 99% dei casi associazioni privateCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioRagazzi buon giorno, chiedo conferma di tale notizia... Ho sentito che da qui a breve tutti gli istruttori di sala (non so per i corsi) dovranno essere muniti di laurea ovviamente finalizzata...
Ne avete notizia di cio'?
mi domando che fine farebbero federazioni come la fif e molte altre...
attendo ragguagli
Commenta
-
-
IO E L'é 2 anni che vi dico:CI VUOLE LA LAUREA IN SCIENZE MOTORIE!!e tutto il forum che fa finta di nulla.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioIO E L'é 2 anni che vi dico:CI VUOLE LA LAUREA IN SCIENZE MOTORIE!!e tutto il forum che fa finta di nulla.
ma presumo che continuera' cosi, presso la mia palestra ci sono altri istruttori oltre me... beh io sono laureato ma non in scienze motorie, ma ho 10anni di esperienza.... gli altri sinceramente non ne capiscono piu di tanto (anche se laureati in sc.motorie)
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioma presumo che continuera' cosi, presso la mia palestra ci sono altri istruttori oltre me... beh io sono laureato ma non in scienze motorie, ma ho 10anni di esperienza.... gli altri sinceramente non ne capiscono piu di tanto (anche se laureati in sc.motorie)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Io vieterei la figura dell'istruttore e introdurrei quella del Guru tipo Body ( Patrick Swayze ) in Point Break
Vorrei ricordare un aneddoto : un pomeriggio stavo facendo gli stacchi e una ragazza nuova stava facendo un circuito di allenamento con l'istruttore ... La tipa era incuriosita dall'esercizio che stavo facendo, ma intimorita dalla minacciosita' invece che chiedermi qualcosa gli fa a mezza voce " Ma a cosa serve quell'esercizo con quei pesoni li ? " ... L'istruttore, geloso, le risponde con spocchiosita' " A rompersi la schiena , ma noi non lo facciamo " ... la tipa sgrana gli occhioni e gli fa " Noi ? Guarda che io i muscoli li voglio ! "
Non ho resistito e mi e' uscita una risata gutturale a labbra serrate, tipo quella di Predator alla fine quando sta per far saltar in aria tuttosigpic
Commenta
-
Commenta