Originariamente Scritto da ataru75
Visualizza Messaggio
Istuttori in palestra? SOLO LAUREATI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioinfatti ci sono
che facessero era inteso come,che i laureati facessero delle specializzazioniLast edited by BESTIOLINA; 27-06-2006, 13:37:33.
Commenta
-
-
Ricordate che l'istruttore migliore non è quello piu grosso o quello piu forte o l'ex campione..ma è colui che sa trasmettere nel miglior modo,le proprie conoscenze,agli allievi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiometti caso che ti arriva un cliente,mandato dal dottore,che si deve rimettere in forma e c'ha diabete,pressione alta e asma da sforzo.Nn puoi buttarlo sul tapis-roulant a correre magari il laureato richiede certe analisi per valutare(cito esempi banali)..poi tu mi dici che all'università non danno competenze;boh,cosi però nn ci si fiderà mai di nessuno...e poi è evidente che in sala pesi viene a lavorare un laureato appassionato,uno che gli argomenti in materia li ha approfonditi...se nn piace,uno nn ci lavora
tu vai con una laurea in sm a controllare analisi e poi vedi come ti stanno portanto via in questura di volata.
per una cosa del genere non ti basta neanche una laurea in medicina, infatti con quella puoi solo interpretare le analisi, ma se vuoi applicare una cura su uno specifico ti serve una specializzazione.
e non penso che i 9/11 anni di universita necessari li rieci a comprimere in 3
fidati io di scienze motorie ne ho fatto 2 anni e in 2 universita diverse e un idea me la sono fatta, ottimo se lo vuoi usare come base di partenza e approfondire con corsi o altro per conto tuo, ma come preparazione e moltodi base nella maggior parte delle cose.Last edited by BESTIOLINA; 27-06-2006, 13:36:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioentrambi devono essere qualificati.
Dai ragazzi, per voi pure per lavorare al mc donald's serve una laurea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSi ma uno salva vite, l'altro tacchina le donne in sala pesi..
be aspetta, stimo parlando dell'aspetto teorico, che poi l'istruttore sia un tacchinatore professionista e un altro discorso ma quello e una cosa individuale, e comunque un istruttore incapace certo non ti ammazza ma e tranquillamente in grado di rovinarti la vita, sai quanti ne vedo con ernie ecc.. per esercizi fatti fare alla carlona.
ps e a proposito del discorso tacchinaggio, non hai idea in campo medico quanti squallidoni ci sono che si devono riempire di bromuro per non farsi sgamare le erezioni quando le pazienti si spogliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSi ma uno salva vite, l'altro tacchina le donne in sala pesi..
da te nn mi aspettavo una simile risposta
cmq ti sei risposto da solo perchè voi vedete l'istruttore come quello pieno di muscoli che sbava dietro le ragazze e dice "3*8, panca corri" ecc
come accennava checca il laureato sa il lavoro che puo' fare un diabetico , una donna in post gravidanza , in un attegiamento scoliotico ecc,
Il medico valuta la situazione e prescrive un tipo di attività e delega qualcuno che sa più di lui circa il moviemnto umano (ovvero il laureato) a svolgere il compito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioda te nn mi aspettavo una simile risposta
cmq ti sei risposto da solo perchè voi vedete l'istruttore come quello pieno di muscoli che sbava dietro le ragazze e dice "3*8, panca corri" ecc
come accennava checca il laureato sa il lavoro che puo' fare un diabetico , una donna in post gravidanza , in un attegiamento scoliotico ecc,
Il medico valuta la situazione e prescrive un tipo di attività e delega qualcuno che sa più di lui circa il moviemnto umano (ovvero il laureato) a svolgere il compito
ma laureato in cosa però???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma laureato in cosa però???
ti assicuro che ci insegnavano il lavoro che deve fare il diabetico , i livelli di glicemia che deve avere , come comportarsi in caso di crisi , in caso di angina , cosa devono fare le gestanti ecc ecc ecc ecc
il calzolaio che si prende il prevetto le sa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma di che parliamo dell'avvocato ?
ti assicuro che ci insegnavano il lavoro che deve fare il diabetico , i livelli di glicemia che deve avere , come comportarsi in caso di crisi , in caso di angina , cosa devono fare le gestanti ecc ecc ecc ecc
il calzolaio che si prende il prevetto le sa?
o, che ci sia un infarinatura non ne dubito e sicuramente e sempre un di piu che e sempre bene avere ma si tratta comunque un di un lavoro che si puo fare solo sotto prescrizione, non puoi certo prendere decisioni per conto tuo una volta che ti dicono la patologia,c'e l'arresto per abuso di professione, come se un terapista si mettesse a guardare le lastre e facesse una diagnosi.
in questo caso sara il medico a consigliare la figura piu adatta o meglio ancora concertare le figure adatte alla soluzione del problema.
non e mica un caso se sm non fa parte delle professioni sanitarie.
poi certo che se mi metti a sciegliere a parita di esperienza e preparazine tra un laureato e uno col brevetto fif o coni la scelta e ovvia
Commenta
-
-
[quote=bboy18;1523000]ma di che parliamo dell'avvocato ?
il calzolaio che si prende il prevetto le sa?[/quote]
se deve fare scarpe a un diabetico o a un emiplegico e ovvio che le sappia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
voi vedete l'istruttore come quello pieno di muscoli che sbava dietro le ragazze e dice "3*8, panca corri" ecc
cosi lo vedi solo te
oltrettutto atteggiamento alquanto superficiale
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofidati io di scienze motorie ne ho fatto 2 anni e in 2 universita diverse e un idea me la sono fatta, ottimo se lo vuoi usare come base di partenza e approfondire con corsi o altro per conto tuo, ma come preparazione e moltodi base nella maggior parte delle cose.
S.Motorie e body Building sono 2 cose diverse!
Un neo laureato non sà neache cosa vuol dire FERRO!
esistono cmq casi in cui il laureato è già un appassionato di suo ed è la cosa migliore!
Cmq nella maggioranza dei casi il neolaureato è anche un pivellino a cui sono state trasmesse delle false idee sul body building
Commenta
-
Commenta