ho......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

è bello vedere quanto a molti di sinistra piaccia la leggitima difesa che in politica viene tanto criticata... ehh c'è un'animo leghista in ognuno di noi... non sono i comunisti quelli che dovrebbero accogliere tossici marocchi e tutta quella bella gente del ***** li?
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
      è bello vedere quanto a molti di sinistra piaccia la leggitima difesa che in politica viene tanto criticata... ehh c'è un'animo leghista in ognuno di noi... non sono i comunisti quelli che dovrebbero accogliere tossici marocchi e tutta quella bella gente del ***** li?
      B) Evitare le forme di razzismo di ogni tipo, espressioni tipo: io quelli (riferendosi ad una categoria) li brucerei tutti, gergo colorito ed epiteti specifici riferiti a categorie particolari rischiano di produrre come risultato persino un ban.

Marocchi tutta gente del ***** ?!

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        B) Evitare le forme di razzismo di ogni tipo, espressioni tipo: io quelli (riferendosi ad una categoria) li brucerei tutti, gergo colorito ed epiteti specifici riferiti a categorie particolari rischiano di produrre come risultato persino un ban.

Marocchi tutta gente del ***** ?!

Bye

E' il Frank Castle che è in me a parlare assecondalo!!!
        "Come vivrai Johnny?
        sigpic

Commenta

• LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
          ok va bene adesso la domanda sorge spontanea...nn è che è sfiducia ma mi hiedo solo se lizard è cosi grosso come mai uno va a minacciare proprio lui anziche un pischelletto di 15 anni???

nn credo che da quelle parti solo lizard abbia il motorino.
          mi porto uno sfregio in faccia di 22 cm e sai chi me lo ha fatto???un ragazzino di 19 anni che a stento mki arriva la *****.....

ho scritto questo post solo per dire in che ***** di Paese viviamo....stavo lavorando, stavo prendendo lo scooter per andare via e questo con il coltello fatto ad eroina tutto che balcollava ha detto se non mi dai le chiavi ti infilo....io gli ho infilato un *****ttone in faccia, e poi lo stavo prendendo a calci quando è passata la volante e ha visto tutto......pensa che il tipo idiota voleva infilare anche lo sbirro quando lo ha preso da terra.....a me hanno controllato i documenti e mi hanno detto se volevo sporgere denuncia olte ovviamente a farmi andare in questura a completare il verbale....

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

ma hai fatto bene... dovevi portartelo dietro una angolo e dargliene ancora...
            "Come vivrai Johnny?
            sigpic

Commenta

• knymed
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 3481
              • 183
              • 136
              • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
              mi porto uno sfregio in faccia di 22 cm e sai chi me lo ha fatto???un ragazzino di 19 anni che a stento mki arriva la *****.....

ho scritto questo post solo per dire in che ***** di Paese viviamo....stavo lavorando, stavo prendendo lo scooter per andare via e questo con il coltello fatto ad eroina tutto che balcollava ha detto se non mi dai le chiavi ti infilo....io gli ho infilato un *****ttone in faccia, e poi lo stavo prendendo a calci quando è passata la volante e ha visto tutto......pensa che il tipo idiota voleva infilare anche lo sbirro quando lo ha preso da terra.....a me hanno controllato i documenti e mi hanno detto se volevo sporgere denuncia olte ovviamente a farmi andare in questura a completare il verbale....
              a me e un mio amico ci hanno circondato in tre marrocchini, divevano che il parco era loro ( è un piccolissimo parco verso il centro, ci vado fin da quando ero ragazzino ed è sempre pieno di gente simpatica, c'è pure un parco giochi dei bambini, il posto più tranquillo dell'universo ma alle cinque di pomeriggio c'è poca gente e quindi era loro), non l'ho fatto finire di parlare che gli ho spaccato il setto nasale, poi in 2 ci siamo menati con gli altri, alla fine hanno visto che non era aria e se ne sono andati

bah, pure se il regolamento del forum non permette di offendere minoranze o gruppi etnici queste so merde, so inferiori e basta, bannatemi pure ma il concetto che tutti gli uomini sono uguali è un'emerita cazzata, andrebbe abolito

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                a me e un mio amico ci hanno circondato in tre marrocchini, divevano che il parco era loro ( è un piccolissimo parco verso il centro, ci vado fin da quando ero ragazzino ed è sempre pieno di gente simpatica, c'è pure un parco giochi dei bambini, il posto più tranquillo dell'universo ma alle cinque di pomeriggio c'è poca gente e quindi era loro), non l'ho fatto finire di parlare che gli ho spaccato il setto nasale, poi in 2 ci siamo menati con gli altri, alla fine hanno visto che non era aria e se ne sono andati

bah, pure se il regolamento del forum non permette di offendere minoranze o gruppi etnici queste so merde, so inferiori e basta, bannatemi pure ma il concetto che tutti gli uomini sono uguali è un'emerita cazzata, andrebbe abolito
                Se erano due tossici nostrani o tre bulli locali invece andava bene?
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  ma s eha detto che nn si reggeva in piedi ..
                  di sicuro nn aveva la lucidità normale.. con un colpo veloce prendi ilcoltello con l'altro lo riempi di botte
                  poi lizard mica è minuto
                  Si ma quando hai un coltello puntato...mica hai l'agilità di fare il Jackie Chun.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• knymed
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 3481
                    • 183
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    Se erano due tossici nostrani o tre bulli locali invece andava bene?
                    tutti al rogo coloro che vogliono ergersi sopra gli altri con la violenza, la violenza lasciamola al periodo paleolitico, l'unica cosa che ci differenzia dagli animali è l'intelligenza

se levassimo dalle palle sti tipi di persone per selezione naturale avremmo un mondo migliore

ho appena riletto il post... mi ricorda qualcosa azz

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

tutti al rogo coloro che vogliono ergersi sopra gli altri con la violenza, la violenza lasciamola al periodo paleolitico, l'unica cosa che ci differenzia dagli animali è l'intelligenza

se levassimo dalle palle sti tipi di persone per selezione naturale avremmo un mondo migliore

ho appena riletto il post... mi ricorda qualcosa azz
                      Ah, così sono d'accordo
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,172
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

tutti al rogo coloro che vogliono ergersi sopra gli altri con la violenza
                        Giusto, bruciamoli vivi i violenti

Commenta

• knymed
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 3481
                          • 183
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Giusto, bruciamoli vivi i violenti

lo so che è un controsenso, ma tu contro un carroarmato gli vai e gli dici scusa che te ne puoi andare? o gli lanci un razzo anticarro?

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

c'è una bella differenza fra l'essere pacifico e pacifista, pacifico è colui che vive e lascia vivere e rispetta gli altri ma appena qualcuno approfitta gli **** le gambe, il pacifista invece è per la pace sempre e cmq e così facendo ottiene la guerra perchè si rende debole. io cmq sono il fico

Commenta

• knymed
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 3481
                              • 183
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              c'è una bella differenza fra l'essere pacifico e pacifista, pacifico è colui che vive e lascia vivere e rispetta gli altri ma appena qualcuno approfitta gli **** le gambe, il pacifista invece è per la pace sempre e cmq e così facendo ottiene la guerra perchè si rende debole. io cmq sono il fico
                              e io sono IL DOMS

porcaputt. so 2 giorni che non riesco a camminà, mi so fatto 4 serie di squat a cedimento, che coglione che so

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

bravo Liz

anchio sono a favore della giustizia fai da te

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X