è bello vedere quanto a molti di sinistra piaccia la leggitima difesa che in politica viene tanto criticata... ehh c'è un'animo leghista in ognuno di noi... non sono i comunisti quelli che dovrebbero accogliere tossici marocchi e tutta quella bella gente del ***** li?
ho......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioè bello vedere quanto a molti di sinistra piaccia la leggitima difesa che in politica viene tanto criticata... ehh c'è un'animo leghista in ognuno di noi... non sono i comunisti quelli che dovrebbero accogliere tossici marocchi e tutta quella bella gente del ***** li?
Marocchi tutta gente del ***** ?!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioB) Evitare le forme di razzismo di ogni tipo, espressioni tipo: io quelli (riferendosi ad una categoria) li brucerei tutti, gergo colorito ed epiteti specifici riferiti a categorie particolari rischiano di produrre come risultato persino un ban.
Marocchi tutta gente del ***** ?!
Bye
E' il Frank Castle che è in me a parlare assecondalo!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiook va bene adesso la domanda sorge spontanea...nn è che è sfiducia ma mi hiedo solo se lizard è cosi grosso come mai uno va a minacciare proprio lui anziche un pischelletto di 15 anni???
nn credo che da quelle parti solo lizard abbia il motorino.
ho scritto questo post solo per dire in che ***** di Paese viviamo....stavo lavorando, stavo prendendo lo scooter per andare via e questo con il coltello fatto ad eroina tutto che balcollava ha detto se non mi dai le chiavi ti infilo....io gli ho infilato un *****ttone in faccia, e poi lo stavo prendendo a calci quando è passata la volante e ha visto tutto......pensa che il tipo idiota voleva infilare anche lo sbirro quando lo ha preso da terra.....a me hanno controllato i documenti e mi hanno detto se volevo sporgere denuncia olte ovviamente a farmi andare in questura a completare il verbale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiomi porto uno sfregio in faccia di 22 cm e sai chi me lo ha fatto???un ragazzino di 19 anni che a stento mki arriva la *****.....
ho scritto questo post solo per dire in che ***** di Paese viviamo....stavo lavorando, stavo prendendo lo scooter per andare via e questo con il coltello fatto ad eroina tutto che balcollava ha detto se non mi dai le chiavi ti infilo....io gli ho infilato un *****ttone in faccia, e poi lo stavo prendendo a calci quando è passata la volante e ha visto tutto......pensa che il tipo idiota voleva infilare anche lo sbirro quando lo ha preso da terra.....a me hanno controllato i documenti e mi hanno detto se volevo sporgere denuncia olte ovviamente a farmi andare in questura a completare il verbale....
bah, pure se il regolamento del forum non permette di offendere minoranze o gruppi etnici queste so merde, so inferiori e basta, bannatemi pure ma il concetto che tutti gli uomini sono uguali è un'emerita cazzata, andrebbe abolito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioa me e un mio amico ci hanno circondato in tre marrocchini, divevano che il parco era loro ( è un piccolissimo parco verso il centro, ci vado fin da quando ero ragazzino ed è sempre pieno di gente simpatica, c'è pure un parco giochi dei bambini, il posto più tranquillo dell'universo ma alle cinque di pomeriggio c'è poca gente e quindi era loro), non l'ho fatto finire di parlare che gli ho spaccato il setto nasale, poi in 2 ci siamo menati con gli altri, alla fine hanno visto che non era aria e se ne sono andati
bah, pure se il regolamento del forum non permette di offendere minoranze o gruppi etnici queste so merde, so inferiori e basta, bannatemi pure ma il concetto che tutti gli uomini sono uguali è un'emerita cazzata, andrebbe abolitosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma s eha detto che nn si reggeva in piedi ..
di sicuro nn aveva la lucidità normale.. con un colpo veloce prendi ilcoltello con l'altro lo riempi di botte
poi lizard mica è minutoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe erano due tossici nostrani o tre bulli locali invece andava bene?
se levassimo dalle palle sti tipi di persone per selezione naturale avremmo un mondo migliore
ho appena riletto il post... mi ricorda qualcosa azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiotutti al rogo coloro che vogliono ergersi sopra gli altri con la violenza, la violenza lasciamola al periodo paleolitico, l'unica cosa che ci differenzia dagli animali è l'intelligenza
se levassimo dalle palle sti tipi di persone per selezione naturale avremmo un mondo migliore
ho appena riletto il post... mi ricorda qualcosa azzsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiotutti al rogo coloro che vogliono ergersi sopra gli altri con la violenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiusto, bruciamoli vivi i violenti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioc'è una bella differenza fra l'essere pacifico e pacifista, pacifico è colui che vive e lascia vivere e rispetta gli altri ma appena qualcuno approfitta gli **** le gambe, il pacifista invece è per la pace sempre e cmq e così facendo ottiene la guerra perchè si rende debole. io cmq sono il fico
porcaputt. so 2 giorni che non riesco a camminà, mi so fatto 4 serie di squat a cedimento, che coglione che so
Commenta
-
-
bravo Liz
anchio sono a favore della giustizia fai da te
Commenta
-
Commenta