ho......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Viviamo in un paese del *****, scusate l'espressione
    1 segnalazione

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
      quoto, da neo laureato in giurisprudenza si "dovrebbe" (si parla sempre al condizionale non conscendo la vicessitudine nel dettaglio) configurare un atto illecito penale... al di la della scriminante di legittima difesa, in primis percosse e/o lesioni582cp

curioso del fatto... attendo

ovvio che parteggio per te... ed hai fatto benissimo ovvi oche per il bastard si confa tentato furto e anche qui da verificare percosse e-o lesioni dato anche la presenza di arma bianca
      altro che furto...è rapina! Tentata rapina alla quale lizard ha opposto resistenza, ampiamente legittima se i fatti sono come prospettati. I poliziotti non possono che aver verbalizzato quanto hanno visto e sentito direttamente in loro presenza, oltre, eventualmente, ad ad aver raccolto le dichiarazioni di Lizard e del tossico, che verranno trasmesse alla Procura.
      Se poi il tossico vorrà lamentare la commissione di un reato a suo danno (lesioni, o quant'altro) lo farà mediante una denuncia-querela.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,172
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        1 segnalazione
        Ottimo, vedo che recepiamo

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

... a me certe circostanze gelano il sangue addosso...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ottimo, vedo che recepiamo
            e no! ora voglio vedere un cartellino nel tuo profilo avanti auto ammonisciti

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

lizard quando faceviil buttafuori facevi qlc arte marziale?

Commenta

• Ninniki
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2203
                • 259
                • 546
                • Near Palermo
                • Send PM

...sarebbe stata legittima difesa anche se quel "tossico" avesse avuto in mano una finta pistola o avesse fanto semplicemente finta di rubare lo scooter.Non doveva nemmeno provarci

Piena fiducia a Lizard2

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                  fatto a mazzate con un tossico....tutto fatto voleva togliermi lo scooter con un coltello.....gli ho fracassato la faccia a *****tti, poi si sono trovati a passare i poliziotti e se lo sono portati in questura.....

torre annunziata 26/06/06 ore 17:30 zona porto

la faccio io la domanda:

natural??

Commenta

• pull-dog
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 613
                    • 27
                    • 16
                    • a casa mia
                    • Send PM

ma a mani nude??? sai contro uno armato li lama di solito ci si tiene a distanza a meno che nn trovi al momento qualcosa da fracassargli in testa.

davanti a un coltello orgoglio e voglia di fare lo spaccone passa, c'è di mezzo la vita che puo essere stroncata in un attimo, basta che la lama passi sul collo o che trafigga un polmone ecc.

te lo chiedo perche immaginando la situazione su di me sono arrivato alla conclusione che gli avrei potuto spaccare la faccia solo con qualcosa con cui battermi almeno ad armi pari.
                    anche perche ormai c'è troppa gente in giro con le palle da dartela davv una coltellata.
                    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                      ma a mani nude??? sai contro uno armato li lama di solito ci si tiene a distanza a meno che nn trovi al momento qualcosa da fracassargli in testa.

davanti a un coltello orgoglio e voglia di fare lo spaccone passa, c'è di mezzo la vita che puo essere stroncata in un attimo, basta che la lama passi sul collo o che trafigga un polmone ecc.

te lo chiedo perche immaginando la situazione su di me sono arrivato alla conclusione che gli avrei potuto spaccare la faccia solo con qualcosa con cui battermi almeno ad armi pari.
                      anche perche ormai c'è troppa gente in giro con le palle da dartela davv una coltellata.
                      ma s eha detto che nn si reggeva in piedi ..
                      di sicuro nn aveva la lucidità normale.. con un colpo veloce prendi ilcoltello con l'altro lo riempi di botte
                      poi lizard mica è minuto

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

attenzione che il drogato non sente il dolore e se non è rincoglionito ma al contrario su di giri devi fracassargli le gambe o fargli perdere i sensi per bloccarlo

Commenta

• pull-dog
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 613
                          • 27
                          • 16
                          • a casa mia
                          • Send PM

1) nn credo sia importante quanto sei grosso quando c'è di mezzo la lama...il coltello perfora anche le carni di ronnie coleman.

2)forse hai ragione se nn si reggeva in piedi è un altra storia

3)cmq io nn mirerei a prendere il coltello con uno scatto veloce, è la manovra piu rischiosa. io mirerei ad atterrarlo poi a disarmarlo.

ciao ciao

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            attenzione che il drogato non sente il dolore e se non è rincoglionito ma al contrario su di giri devi fracassargli le gambe o fargli perdere i sensi per bloccarlo

ehm............il fatto è che tu non sai quanto è gruss lizard

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio

ehm............il fatto è che tu non sai quanto è gruss lizard
                              si vabbè nel caso di lizard sarà stato seduto in scooter tranquillamente e gli ha sganciato un cartone in faccia che ha perso i sensi

Commenta

• pull-dog
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 613
                                • 27
                                • 16
                                • a casa mia
                                • Send PM

ok va bene adesso la domanda sorge spontanea...nn è che è sfiducia ma mi hiedo solo se lizard è cosi grosso come mai uno va a minacciare proprio lui anziche un pischelletto di 15 anni???

nn credo che da quelle parti solo lizard abbia il motorino.

Commenta

Working...
                                X